La storica nevicata a Brescia nel gennaio 1985 !

Scatta e condividi le tue emozioni

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

La storica nevicata a Brescia nel gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

http://www.centrometeolombardo.com/vecc ... parte1.htm

Lirio mi ha descritto molti aneddoti di questa nevicata storica durante la cena... peccato non averla vissuta direttamente :oops:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da dida90 »

StefanoBs ha scritto:http://www.centrometeolombardo.com/vecchiosito/foto/Nevicate/1985/Brescia/BresciaFiumicello1985-parte1.htm

Lirio mi ha descritto molti aneddoti di questa nevicata storica durante la cena... peccato non averla vissuta direttamente :oops:
peccato si......chissà  se avrò mai la fortuna di vedere una nevicata così in pianura
Avatar utente
Pavez
Socio ordinario
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 12:39
Località: Chiari (BS)

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Pavez »

Arriverà  anche il nostro momento, prima o poi. quando meno ce l'aspettiamo! ;)
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da dida90 »

Pavez ha scritto:Arriverà  anche il nostro momento, prima o poi. quando meno ce l'aspettiamo! ;)
speròm! :clapping: :clapping: io ci credo!!!
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: La storica nevicata a Brescia nel gennaio 1985 !

Messaggio da oscarbs »

Io c'ero. :hi:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Liriometeo »

oscarbs ha scritto:Io c'ero. :hi:
io ho avuto la fortuna in 40 anni di vivere un'esperienza del genere due volte il mitico 1985 e il gennaio 1987 a casale monferrato ( al)
il 1985 portò a cologne 110 cm al suolo ( misurati non a norma ma bensì in giardino ma pur sempre notevoli )
i ricordi solo molteplici , non solo per i 3 gg che spalai neve,
ma per il fatto di veder pochissimi veicoli che riuscivano a circolare, non per le strade quasi impraticabili,
ma percgè a loro volta sommersi ma una coltre di neve impressionante:
provate voi a spalare 1 mt di neve e doverla mettere dove vi è già  1 mt eheheh ,
lirio il pazzo riuscì a circolare con la sua motocicletta munita in modo artigianale di catene da neve ,
i gnari del paese invidiavano il lirio perchè lui circolava, ma aimè mia madre approfittava della cosa per farmi fare le varie comissioni... :clapping:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
diegoclimb
Grandine
Grandine
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 02 mar, 2008 22:13
Località: Brescia, a nord, in città

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da diegoclimb »

Anche io c'ero, eccome. Che giorni. Dalla città  sono riuscito a recarmi al lavoro a S. Zeno in un capannone che distava dal carraio circa 30 metri. Abbiamo imbracciato le pale e quando dal carraio siamo arrivati al portone, ci siamo voltati, ed era tutto da rifare...cacchio se nevicava :neve:
Il pomeriggio, da casa (zona Crocifissa di Rosa) sono andato dalla morosa (zona OM) con gli sci.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da dida90 »

diegoclimb ha scritto:Anche io c'ero, eccome. Che giorni. Dalla città  sono riuscito a recarmi al lavoro a S. Zeno in un capannone che distava dal carraio circa 30 metri. Abbiamo imbracciato le pale e quando dal carraio siamo arrivati al portone, ci siamo voltati, ed era tutto da rifare...cacchio se nevicava :neve:
Il pomeriggio, da casa (zona Crocifissa di Rosa) sono andato dalla morosa (zona OM) con gli sci.
cavolo.... :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Liriometeo »

StefanoBs ha scritto:http://www.centrometeolombardo.com/vecchiosito/foto/Nevicate/1985/Brescia/BresciaFiumicello1985-parte1.htm

Lirio mi ha descritto molti aneddoti di questa nevicata storica durante la cena... peccato non averla vissuta direttamente :oops:
x stefano questo link non funziona più
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La storica nevicata a Brescia nel gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

Sì, dovrò rifarlo da capo... :sorry:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Liriometeo »

StefanoBs ha scritto:Sì, dovrò rifarlo da capo... :sorry:
azz mi spiace
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Michela
Pioviggine
Pioviggine
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 14:21
Località: Brescia-San Bartolomeo

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Michela »

diegoclimb ha scritto:Il pomeriggio, da casa (zona Crocifissa di Rosa) sono andato dalla morosa (zona OM) con gli sci.


grande! :ok:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Liriometeo »

meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
SuperCOP
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 30
Iscritto il: dom 05 set, 2010 10:00
Località: Castione cantone Ticino

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da SuperCOP »

Io c'ero ed ero stato anche contento perchè avevano chiuso le scuole per una settimana! :smile:
La mia casa, in viale Venezia, aveva una stradina in discesa per entrare e uscire, che serviva altre 2 villette. Mi ricordo: ci siamo messi in 6 a spalare la neve di quella stradina. Sembrava infinita, poi, finalmente, dopo circa 10 ore a spalare la neve, eravamo arrivati all'uscita sul viale. Tutti contenti per esserci riusciti, mentre stavamo inziando a spargere il sale, è passato lo spazzaneve che ci ha ributtato nella stradina tutta la neve che c'era in strada!!! :wacko1:
Mi ricordo perfettamente di aver misurato la neve sul tetto del mio garage con il filo a piombo di mio nonno: erano 117 cm!
L'ultimo mucchietto di neve si è sciolto verso la fine di marzo.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

SuperCOP ha scritto:Io c'ero ed ero stato anche contento perchè avevano chiuso le scuole per una settimana! :smile:
La mia casa, in viale Venezia, aveva una stradina in discesa per entrare e uscire, che serviva altre 2 villette. Mi ricordo: ci siamo messi in 6 a spalare la neve di quella stradina. Sembrava infinita, poi, finalmente, dopo circa 10 ore a spalare la neve, eravamo arrivati all'uscita sul viale. Tutti contenti per esserci riusciti, mentre stavamo inziando a spargere il sale, è passato lo spazzaneve che ci ha ributtato nella stradina tutta la neve che c'era in strada!!! :wacko1:
Mi ricordo perfettamente di aver misurato la neve sul tetto del mio garage con il filo a piombo di mio nonno: erano 117 cm!
L'ultimo mucchietto di neve si è sciolto verso la fine di marzo.


Gennaio 1985 indimenticabile per tutti per chi l'ha vissuto!! Beati voi!

Benvenuto nel forum :bber: :bber:

p.s. ma hai una Davis Vantage Pro 2??
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
SuperCOP
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 30
Iscritto il: dom 05 set, 2010 10:00
Località: Castione cantone Ticino

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da SuperCOP »

STEFANOBS: sì, ho anche io una Vantage Pro 2. L'ho montata a luglio, appena arrivata. Sono stato un kamikaze: ho montato i sensori su un paletto sulla tettoia dell'ultimo piano del condominio K2, se hai presente che palazzo è, senza imbragatura, cinghie di sicurezza, parapetti. Niente! Ma sono riuscito a montare il paletto comunque. Eppure si potrebbe sfruttare il K2 come organizzazione sportiva: una salto di 51 metri nel vuoto potrebbe starci, anche se si sarebbe a rischio di rompere i vetri di alcune finestre quando si torna su per rimbalzo! :mryellow:
Ultima modifica di SuperCOP il dom 05 set, 2010 10:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

SuperCOP ha scritto:STEFANOBS: sì, ho anche io una Vantage Pro 2. L'ho montata a luglio, appena arrivata. Sono stato un kamikaze: ho montato i sensori su un paletto sulla tettoia dell'ultimo piano del condominio K2, se hai presente che palazzo è, senza imbragatura, cinghie di sicurezza, parapetti. Niente! Ma sono riuscito a montare il paletto comunque. Eppure si potrebbe sfruttare il K2 come organizzazione sportiva: una salto di 51 metri nel vuoto potrebbe starci, anche se si sarebbe a rischio di rompere i vetri di alcune finestre quando si torna su per rimbalzo! :mryellow:


Urka... ecco perchè supercop, sei un supereroe :icon_razz:
Complimenti per l'installazione.. spero per te che tu non debba mai fare manutenzione :pardon:

Ma hai pensato di esporre questi dati online?? :bber:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
SuperCOP
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 30
Iscritto il: dom 05 set, 2010 10:00
Località: Castione cantone Ticino

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da SuperCOP »

STEFANOBS, sto cercando di capire un po' tutto il funzionamento. Per adesso ho rigirato più volte il software Weatherlink per prenderne un po' confidenza, e credo di aver capito gran parte di tutte le funzioni. Pensavo in futuro di provare a mandare in rete i dati, oltre che montare una o due webcam sul paletto. Dovrò fare tutto gradualmente, naturalmente, anche perchè non sarà facile, dato che mettere in equilibrio tutte le periferiche del mio PC è estremamente complicato: mettere d'accordo 9 dischi fissi, 10 apparecchiature per l'elaborazione audio, un espansore di pettine di schede madri, oltre a 5 periferiche di rete di cui una a sua volta con 6 mandate differenti...! :shock: Ci vuole sempre un oceano di pazienza programmatoria...
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

SuperCOP ha scritto:STEFANOBS, sto cercando di capire un po' tutto il funzionamento. Per adesso ho rigirato più volte il software Weatherlink per prenderne un po' confidenza, e credo di aver capito gran parte di tutte le funzioni. Pensavo in futuro di provare a mandare in rete i dati, oltre che montare una o due webcam sul paletto. Dovrò fare tutto gradualmente, naturalmente, anche perchè non sarà facile, dato che mettere in equilibrio tutte le periferiche del mio PC è estremamente complicato: mettere d'accordo 9 dischi fissi, 10 apparecchiature per l'elaborazione audio, un espansore di pettine di schede madri, oltre a 5 periferiche di rete di cui una a sua volta con 6 mandate differenti...! :shock: Ci vuole sempre un oceano di pazienza programmatoria...


Eh sì,
immagino ... il panorama sul K2 credo sia meraviglioso, sarebbe davvero una gran bella iniziativa complimenti!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
SuperCOP
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 30
Iscritto il: dom 05 set, 2010 10:00
Località: Castione cantone Ticino

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da SuperCOP »

Comunque garantisco che, quando sarà fatto, ne darò notizia, in modo che si possa avere a portata di mano il tempo e il panorama stupendo di Brescia che c'è da qui.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

SuperCOP ha scritto:Comunque garantisco che, quando sarà fatto, ne darò notizia, in modo che si possa avere a portata di mano il tempo e il panorama stupendo di Brescia che c'è da qui.


Fantastico! :bber:
Tienici aggiornati :ok: :smile:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

SuperCOP ha scritto:Comunque garantisco che, quando sarà fatto, ne darò notizia, in modo che si possa avere a portata di mano il tempo e il panorama stupendo di Brescia che c'è da qui.


Oggi sono passato da Piazzale Arnaldo.. mamma mia se svetta la Davis sul tuo condominio :sarcastic:
E' impossibile non notarla ahah.. installazione fantastica per essere in città, chissà cosa si vedrebbe con le webcam... :eek:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Liriometeo »

StefanoBs ha scritto:
SuperCOP ha scritto:Comunque garantisco che, quando sarà fatto, ne darò notizia, in modo che si possa avere a portata di mano il tempo e il panorama stupendo di Brescia che c'è da qui.


Oggi sono passato da Piazzale Arnaldo.. mamma mia se svetta la Davis sul tuo condominio :sarcastic:
E' impossibile non notarla ahah.. installazione fantastica per essere in città, chissà cosa si vedrebbe con le webcam... :eek:
speriamo di poterle ammirare quanto prima :icy_lol_flag:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La storica nevicata a Brescia nel gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

Supercop è sparito dopo quella fugace apparizione.. speriamo ritorni a darci news .. di fatto ha una Davis in una zona interessante della città.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:Supercop è sparito dopo quella fugace apparizione.. speriamo ritorni a darci news .. di fatto ha una Davis in una zona interessante della città.


blyme! altro che interessante! supercop ritorna! :bber: :bber:
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da zakkaccio »

SuperCOP ha scritto:STEFANOBS, sto cercando di capire un po' tutto il funzionamento. Per adesso ho rigirato più volte il software Weatherlink per prenderne un po' confidenza, e credo di aver capito gran parte di tutte le funzioni. Pensavo in futuro di provare a mandare in rete i dati, oltre che montare una o due webcam sul paletto. Dovrò fare tutto gradualmente, naturalmente, anche perchè non sarà facile, dato che mettere in equilibrio tutte le periferiche del mio PC è estremamente complicato: mettere d'accordo 9 dischi fissi, 10 apparecchiature per l'elaborazione audio, un espansore di pettine di schede madri, oltre a 5 periferiche di rete di cui una a sua volta con 6 mandate differenti...! :shock: Ci vuole sempre un oceano di pazienza programmatoria...


dai dai ti serve solo impostare i parametri ftp, te li passo io no problem :mryellow:
Avatar utente
SuperCOP
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 30
Iscritto il: dom 05 set, 2010 10:00
Località: Castione cantone Ticino

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da SuperCOP »

Rieccomi qui signori! Scusatemi se non ho più risposto a niente, ma sono stato un bel po' in Portogallo per lavoro o, per meglio dire, per il lavoro: era un corso pratico di durata quasi mensile. Sono rientrato ieri.
Ah, e così sei passato da piazza Arnaldo e hai visto l'asta con i sensori, eh? Mamma che rischi ho corso per montare tutto! Però devo dire che tutto funziona da Dio!
Ho solo un problema con il software e il weatherlink: mi è stato detto che circa 4 giorni fa è saltata la luce per circa mezz'ora, infatti ho trovato tutti i miei orologi indietro di circa mezz'ora. Ebbene, non so cosa possa essere successo alla Vantage Pro 2, ma, tutte le volte che cerco di scaricare i dati sul software mi viene detto che non ci sono dati da scaricare. Stranissimo: è più di 3 settimane che non trasferisco dati dalla console al PC. Ho provato a intervalli di circa 2 ore, ma il software continua a dirmi che non ci sono dati da scaricare. Secondo voi cosa potrebbe essere? Spero che non si sia danneggiato il weatherlink, altrimenti devo prenderne uno nuovo!!! :sad:
Altro strano particolare, ma che non ha influito sul funzionamento del programma: una volta impostata la stazione meteorologica, il programma, tutte le volte che lo apro o chiudo o modifico, mi dice sempre "Erroe nel salvataggio del file config". Anche qui non mi spiego cosa possa essere...
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da StefanoBs »

SuperCOP ha scritto:Rieccomi qui signori! Scusatemi se non ho più risposto a niente, ma sono stato un bel po' in Portogallo per lavoro o, per meglio dire, per il lavoro: era un corso pratico di durata quasi mensile. Sono rientrato ieri.
Ah, e così sei passato da piazza Arnaldo e hai visto l'asta con i sensori, eh? Mamma che rischi ho corso per montare tutto! Però devo dire che tutto funziona da Dio!
Ho solo un problema con il software e il weatherlink: mi è stato detto che circa 4 giorni fa è saltata la luce per circa mezz'ora, infatti ho trovato tutti i miei orologi indietro di circa mezz'ora. Ebbene, non so cosa possa essere successo alla Vantage Pro 2, ma, tutte le volte che cerco di scaricare i dati sul software mi viene detto che non ci sono dati da scaricare. Stranissimo: è più di 3 settimane che non trasferisco dati dalla console al PC. Ho provato a intervalli di circa 2 ore, ma il software continua a dirmi che non ci sono dati da scaricare. Secondo voi cosa potrebbe essere? Spero che non si sia danneggiato il weatherlink, altrimenti devo prenderne uno nuovo!!! :sad:
Altro strano particolare, ma che non ha influito sul funzionamento del programma: una volta impostata la stazione meteorologica, il programma, tutte le volte che lo apro o chiudo o modifico, mi dice sempre "Erroe nel salvataggio del file config". Anche qui non mi spiego cosa possa essere...


Può essere successo ciò che succede a chi si dimentica di aggiornare l'ora sul proprio pc durante il passaggio all'ora legale.
Probabilmente i due orari sono diversi, e pc/consolle non si leggono.

Per l'altro errore invece non so cosa possa essere.. :indeciso:

ps bentornato! :bber:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da Liriometeo »

ben tornato tra noi...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
SuperCOP
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 30
Iscritto il: dom 05 set, 2010 10:00
Località: Castione cantone Ticino

Re: La Storica Nevicata A Brescia Nel Gennaio 1985 !

Messaggio da SuperCOP »

STEFANOBS, i due orologi sono perfettamente sincronizzati al secondo. È per questo che non mi spiego questa stranezza. Boh... proverò a chiedere alla Davis per sapere come si può risolvere tutto ciò.

Nel frattempo ZAKKACCIO mi aveva detto che bastano le impostazioni FTP per configurare il tutto e impostare i dati da mandare in rete. Come si fa, per cortesia? Io, fino ad adesso, più che assegnare indirizi IP interni alla rete mia non ho fatto, quindi non so a livello FTP come si debba impostare il tutto...
Ultima modifica di SuperCOP il mer 29 set, 2010 13:43, modificato 2 volte in totale.
Rispondi