Marzio ha scritto:Poco fa su fb Giuliacci ha scritto questo:
Sono commosso per le vs. testimonianianze di solidaritetà di fronte ad una probabile... rottamazione dei meteorologi del centro epson per motivazioni di audience, calpestando la nostra professionalità. Non mi arrenderò perchè non mi sento ancora ... rottamando e anzi, è probabile che io passi il Rubicone, facendo loro concorrenza... da altri lidi. In TV ormai l'apparire conta più dell'essere
Bhe parla proprio lUi che ha sfruttato in tempi passati quello che ora critica.
Vi ricordate la storia di biro.....biro.....
Giuliacci in quel frangente acquisto' molta popolarItà e non certo per meriti "METEOROLOGICI"
Liriometeo ha scritto:è il sopranome del colonello dato da alcuni forse striscia?, ricordi quando girava e rigirava la biro che teneva in mano? da li birobiro a giuliacci
Liriometeo ha scritto:è il sopranome del colonello dato da alcuni forse striscia?, ricordi quando girava e rigirava la biro che teneva in mano? da li birobiro a giuliacci
Mi sa che ero l'unico a non saperlo...
Mi sa di si....
Io ricordavo solo il suo "Buonasera" con un movimento accentuato, tipo inchino...