Raga non vorrei portare sfiga ma gli ultimi aggiornamenti vedono mooolto bene la nostra zona da domani sino a domenica mattina, più in generale dalla Lombardia verso est, con un minimo sul Ligure duro a morire :o Poi altre conferme anche per le grandi piogge del 18-20, così sara accontentato anche Oscar....
Radu ha scritto:Raga non vorrei portare sfiga ma gli ultimi aggiornamenti vedono mooolto bene la nostra zona da domani sino a domenica mattina, più in generale dalla Lombardia verso est, con un minimo sul Ligure duro a morire :o Poi altre conferme anche per le grandi piogge del 18-20, così sara accontentato anche Oscar....
...non può andarci sempre male!!
Come ho scritto in un altro messaggio, per me invece il peggioramento "vero" si concluderà domani mattina... dopo il tempo sarà più freddo, ma con poche precipitazioni, e le poche precipitazioni sarebbero a carattere autunnale, non più temporalesco..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto: Come ho scritto in un altro messaggio, per me invece il peggioramento "vero" si concluderà domani mattina... dopo il tempo sarà più freddo, ma con poche precipitazioni, e le poche precipitazioni sarebbero a carattere autunnale, non più temporalesco..
Esatto .... sulle prealpi credo in qualcosa in più oggi e pure dopo quando in pianura sarà coperto mentre sui rilievi potranno esserci piogge autunnali intermittenti.....come da classica ritornante ...o occlusione fredda.
Essendo tutta la struttura baroclina dovrebbe essere una ritornante piovosa dalle mie parti dal momento che il nocciolo più freddo sarà sopra di noi proprio inquel momento.
Radu ha scritto:Raga non vorrei portare sfiga ma gli ultimi aggiornamenti vedono mooolto bene la nostra zona da domani sino a domenica mattina, più in generale dalla Lombardia verso est, con un minimo sul Ligure duro a morire :o Poi altre conferme anche per le grandi piogge del 18-20, così sara accontentato anche Oscar....
...non può andarci sempre male!!
Meglio andarci piano Radu con il peggioramento della settimana prossima....... ECMWF non vede NULLA!