Domani lievissima instabilità pomeridiana sulla zona prealpina e alpina, con locali rovesci o deboli temporali.
Giovedì per me invece ci sono decisamente più chance di temporali, per via della goccia fredda che sfiora il NE italiano. Ovviamente i temporali saranno più probabili sul settore prealpino durante il pomeriggio, anche se secondo me pure la pedemontana sarà coinvolta.
Ecco la goccia fredda di giovedì:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Per oggi possibilità quasi annulate di instabilità, anche sui rilievi.
Per domani invece rimango convinto che la giornata possa essere instabile, per via di quel transito della goccia fredda a ridosso delle nostre zone.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Per domani non mi aspetto un granchè di instabilità...secondo me modeste formazioni cumuliformi pomeridiane sulle Prealpi specie centrorientali che tendono a sfrangiarsi verso la pianura. Magari un po' di "virghe" sparse, forse qualche breve piovasco tra Valsabbia e Valtrompia, ma altrove penso che di precipitazioni non se ne registreranno
Ultima modifica di Radu il mer 02 giu, 2010 11:22, modificato 3 volte in totale.
Jack_Of_Spades ha scritto:Domani instabilità probabile con tipica dinamica da Retour d'Est. Per oggi mi aspettavo maggiore nuvolosità, invece è venuta fuori una bella giornata.
idem, la mattina poi spettacolosa non me l'aspettavo. nuvolosità più presente al pomeriggio,peraltro nubi alte