Domani e giovedì lieve instabilità pomeridiana ..

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Domani e giovedì lieve instabilità pomeridiana ..

Messaggio da StefanoBs »

Domani lievissima instabilità pomeridiana sulla zona prealpina e alpina, con locali rovesci o deboli temporali.
Giovedì per me invece ci sono decisamente più chance di temporali, per via della goccia fredda che sfiora il NE italiano. Ovviamente i temporali saranno più probabili sul settore prealpino durante il pomeriggio, anche se secondo me pure la pedemontana sarà coinvolta.

Ecco la goccia fredda di giovedì:

Immagine
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Domani E Giovedì Lieve Instabilità Pomeridiana ..

Messaggio da elgnaro »

I temporali penso siano più probabili solo sull'est della regione e con una maggiore possibilità sui rilievi.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Domani e giovedì lieve instabilità pomeridiana ..

Messaggio da StefanoBs »

Per oggi possibilità quasi annulate di instabilità, anche sui rilievi.
Per domani invece rimango convinto che la giornata possa essere instabile, per via di quel transito della goccia fredda a ridosso delle nostre zone.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Messaggio da Jack_Of_Spades »

Domani instabilità probabile con tipica dinamica da Retour d'Est.
Per oggi mi aspettavo maggiore nuvolosità, invece è venuta fuori una bella giornata.
:bye:
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

Per domani non mi aspetto un granchè di instabilità...secondo me modeste formazioni cumuliformi pomeridiane sulle Prealpi specie centrorientali che tendono a sfrangiarsi verso la pianura. Magari un po' di "virghe" sparse, forse qualche breve piovasco tra Valsabbia e Valtrompia, ma altrove penso che di precipitazioni non se ne registreranno :indeciso:
Ultima modifica di Radu il mer 02 giu, 2010 11:22, modificato 3 volte in totale.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Jack_Of_Spades ha scritto:Domani instabilità probabile con tipica dinamica da Retour d'Est.
Per oggi mi aspettavo maggiore nuvolosità, invece è venuta fuori una bella giornata.
:bye:

idem, la mattina poi spettacolosa non me l'aspettavo. nuvolosità più presente al pomeriggio,peraltro nubi alte :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Rispondi