StefanoBs ha scritto:La Juve è finita in B,
e Carraro è stato assolto.. Carraro capo della Federazione.
Carraro al designatore Bergamo: "Rodomonti deve fare la sua partita, ma che non faccia MAI un errore a favore della Juve! Se arbitrasse Collina non ci sarebbe problema, ma se Rodomonti fa un favore alla Juve è un casino! Non deve succedere! Lo dica all'arbitro!"
In pratica il capo della Federazione fa pressione all'arbitro, nel dubbio non deve fischiare a favore della Juve, ma sempre contro. E' gravissimo.
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wRxzqoreNJU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wRxzqoreNJU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Questa l'ho vista...è di una gravità inaudita!!!!!!!!!!! Al di dà del fatto che qui esce che in mezzo c'era di più l'Inter che non altre società, dell'interesse personale di Carraro che era MR CALCIO in quel momento...Ma signori rendiamoci conto che la Juventus da parte attiva del misfatto passa in queste parole ed in altre che escono in questi giorni come vittima del sistema...
La banda degli Onesti, noi vinciamo sul campo, ladri ladri...e adesso? CHi ripaga la Juventus? Alla luce di tutto questo la serie B non ci stava, l'illecito l'han fatto tutti...o tutti o nessuno!