Tutti distrutti da un inverno particolarmente dinamico?
Tutti in attesa della vera dinamicità primaverile?
Tutti fuori a fare giardinaggio?
Stanchi della meteo?
In altre faccende affacendati?
Mettete qui le vostre riflessioni.

Moderatore: Moderatore
oscarbs ha scritto:Sono un po' di giorni che il forum tira avanti fiaccamente.![]()
Tutti distrutti da un inverno particolarmente dinamico?
Tutti in attesa della vera dinamicità primaverile?
Tutti fuori a fare giardinaggio?
Stanchi della meteo?
In altre faccende affacendati?
Mettete qui le vostre riflessioni.
simone ha scritto:Personalmente sono saturo di questo inverno, vorrei cominciare a vedere il sole e le giornate primaverili e sentire i primi temporali, quell'odore di temporale. Quindi sono un po stufo di questo tempo,come la maggior parte delle persone che non si occupano di meteo peraltro...
simone ha scritto:Personalmente sono saturo di questo inverno, vorrei cominciare a vedere il sole e le giornate primaverili e sentire i primi temporali, quell'odore di temporale. Quindi sono un po stufo di questo tempo,come la maggior parte delle persone che non si occupano di meteo peraltro...
Piella71 ha scritto:simone ha scritto:Personalmente sono saturo di questo inverno, vorrei cominciare a vedere il sole e le giornate primaverili e sentire i primi temporali, quell'odore di temporale. Quindi sono un po stufo di questo tempo,come la maggior parte delle persone che non si occupano di meteo peraltro...
e pensa a noi in Emilia, Simone...io sono letteralmente steso da un inverno pazzesco come questo, con oltre due metri e mezzo di accumulo nevoso a 600 m...ora anch'io vorrei la primavera bella tiepida, ma ovviamente dinamica con dei bei temporalozzi...mica le giornate nebbiose di qs giorni con 10-12 gradi...i funghi nascono in autunno di solito ( a parte i prugnoli primaverili)
reghe82 ha scritto:Piella71 ha scritto:simone ha scritto:Personalmente sono saturo di questo inverno, vorrei cominciare a vedere il sole e le giornate primaverili e sentire i primi temporali, quell'odore di temporale. Quindi sono un po stufo di questo tempo,come la maggior parte delle persone che non si occupano di meteo peraltro...
e pensa a noi in Emilia, Simone...io sono letteralmente steso da un inverno pazzesco come questo, con oltre due metri e mezzo di accumulo nevoso a 600 m...ora anch'io vorrei la primavera bella tiepida, ma ovviamente dinamica con dei bei temporalozzi...mica le giornate nebbiose di qs giorni con 10-12 gradi...i funghi nascono in autunno di solito ( a parte i prugnoli primaverili)
Che invidia Paolo, vorrei aver avuto io la tua neve... Comunque inverno dinamico anche qua, meglio non lamentarsi perchè lo rimpiangeremo di sicuro in futuro...
StefanoBs ha scritto:A me basterebbe facesse più fresco.. ammetto che il sopra media mi "rattristisce" in qualsiasi stagione, a meno che non possa portare a eventi temporaleschi.
Icebergo ha scritto:io sono uno a cui piace sostanzialmente solo la neve... i temporali estivi sono affascinanti e quando rinfrescano dall'afa sono un toccasana, ma non sono minimamente paragonabili come emozione alla neve, per la quale c'è l'attesa, il primo avvistamento, il controllo, l'accumulo, la passeggiata, il mantenimento, i cumuli rimasti...
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:A me basterebbe facesse più fresco.. ammetto che il sopra media mi "rattristisce" in qualsiasi stagione, a meno che non possa portare a eventi temporaleschi.
Stai molto attento Stefano.Ho il forte sospetto che tu ti stia ammalando di oscarbiesseite acuta.
![]()
![]()
Liriometeo ha scritto:oggi si stava benissimo e dire che c'era chi diceva che freddo oggi