Voi come l'avete vissuto? Vi è piaciuto o vi aspettavate qualcosa di meglio?
Dite la vostra

Moderatori: Moderatore, oscarbs
confermo e sottoscrivooscarbs ha scritto:7 (Buono ma con alcune pecche).
Liriometeo ha scritto:confermo e sottoscrivooscarbs ha scritto:7 (Buono ma con alcune pecche).
tibo68 ha scritto:6
la sufficienza è stata raggiunta solo grazie all'evento prenatalizio
Visto che siamo a fine decenio aggiungo la mia personalissima classifica degli ultimi 10 inverni
1 2005/2006 voto 8
2 2008/2009 voto 7
3 2000/2001 voto 7
4 2004/2005 voto 6
5 2001/2002 voto 6
6 2009/2010 voto 6
7 2003/2004 voto 5
8 2007/2008 voto 5
9 2002/2003 voto 4
10 2006/2007 voto 3
StefanoBs ha scritto:Mi pare di capire che questo inverno è compreso tra 7 e 8 per la stragrande maggioranza di chi ci segue, ma con vicinanza più al 7 che all'8.
Curioso questo fatto, credo che la lontananza della settimana di Dicembre abbia un peso rilevante nel giudizio finale...
StefanoBs ha scritto:Mi pare di capire che questo inverno è compreso tra 7 e 8 per la stragrande maggioranza di chi ci segue, ma con vicinanza più al 7 che all'8.
Curioso questo fatto, credo che la lontananza della settimana di Dicembre abbia un peso rilevante nel giudizio finale...
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mi pare di capire che questo inverno è compreso tra 7 e 8 per la stragrande maggioranza di chi ci segue, ma con vicinanza più al 7 che all'8.
L'inverno non dura una settimana, ma circa 13 settimane.
Io ho cercato di ponderare un po' tutto e il voto che è uscito è quello.
D'altra parte in inverno io non amo molto le notti con cielo coperto e quest'anno ce ne sono state un'infinità!![]()
Forse il mio giudizio più appropriato sarebbe stato un bel 7.5, ma non c'era nel sondaggio.
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mi pare di capire che questo inverno è compreso tra 7 e 8 per la stragrande maggioranza di chi ci segue, ma con vicinanza più al 7 che all'8.
L'inverno non dura una settimana, ma circa 13 settimane.
Io ho cercato di ponderare un po' tutto e il voto che è uscito è quello.
D'altra parte in inverno io non amo molto le notti con cielo coperto e quest'anno ce ne sono state un'infinità!![]()
Forse il mio giudizio più appropriato sarebbe stato un bel 7.5, ma non c'era nel sondaggio.
Beh la pensi come me allora... voto 7,5, ma nel sondaggio ho votato 7.![]()
Diciamo che secondo me se quella settimana di Dicembre l'avesse fatta a fine Gennaio o Febbraio, alla fine ci sarebbe stato un sentimento più positivo.. come per gli inverni 2003/04 o 2004/05 deficitari per lunghi tratti, ma con finali d'inverno entusiasmanti.