Alcune informazioni:
innanzi tutto è un film scarno fai da tè girato esclusivamente con una telecamera ma non ha gli eccessi visivi da strega di blair con telecamera che và a spasso e che fà venire il mal di mare
Persino Spielberg ha detto di esserne uscito terrificato, ma hanno dimenticato di dire che lui stesso è il produttore-distributore per il mercato mondiale....
è decisamente un film non da sala, ma da visione in casa. Assolutamente meglio guardarlo a casa meglio ancora in camera da letto magari con la consorte

il mio parere....la storia è abbastanza scarna ma il tipo ha avuto a mio parere 2 o 3 trovate per nulla male.devo ammettere che a tratti trasmette un po di inquetudine e paura se non altro per le situazioni......non aggiungo altro
se amate i film con effetti speciali o con trame elaborate non fà per voi!
siamo decisamente meglio del predecessore film da 2 soldi streghe di blair, però preparatevi a momenti di calma e noia soprattutto all'inizio del film (in cui non succede praticamente nulla).voto di incoraggiamento 7 solo per le trovate che mi hanno colpito....
buona visione, fatemi sapere.. poi magari aggiungo un thread sugli oscar (sono veramente un appassionato di cinema....