Moderatori: Moderatore, oscarbs
Rickybs ha scritto:Purtroppo non ero a casa, a San Polo bel temporale, ma mai avrei pensato di trovare un accumulo del genere a Mompiano... 52,4 mm!!!! 50,4 prima della mezzanotte e 2,0 dopo la mezzanotte, confermati dal pluviometro manuale! Mia mamma conferma che veniva a secchiate, dev'essere stato uno spettacolo!! Agosto parte con il botto qui...![]()
![]()
Rickybs ha scritto:Purtroppo non ero a casa, a San Polo bel temporale, ma mai avrei pensato di trovare un accumulo del genere a Mompiano... 52,4 mm!!!! 50,4 prima della mezzanotte e 2,0 dopo la mezzanotte, confermati dal pluviometro manuale! Mia mamma conferma che veniva a secchiate, dev'essere stato uno spettacolo!! Agosto parte con il botto qui...![]()
![]()
Rickybs ha scritto:50,4 mm caduti fra le 23:30 e la mezzanotte, con rain rate max di 311,4 mm/hr... mica male!!!
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:50,4 mm caduti fra le 23:30 e la mezzanotte, con rain rate max di 311,4 mm/hr... mica male!!!
Ripeto che sei un "fortunello del cavolo" (per non essere volgare...)
![]()
![]()
![]()
Vivi in un posto magnifico, altro che...
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:50,4 mm caduti fra le 23:30 e la mezzanotte, con rain rate max di 311,4 mm/hr... mica male!!!
![]()
![]()
![]()
A parte alcune situazioni......neve.....scirocco......vento E/NE.......![]()
![]()
![]()
Scherzo dai, ci ho fatto il pendolare per quasi sei anni, posto davvero bello, soprattutto in estate quando ti tira fuori splendidi TS anche in situazioni quasi impossibili
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:50,4 mm caduti fra le 23:30 e la mezzanotte, con rain rate max di 311,4 mm/hr... mica male!!!
![]()
![]()
![]()
A parte alcune situazioni......neve.....scirocco......vento E/NE.......![]()
![]()
![]()
Scherzo dai, ci ho fatto il pendolare per quasi sei anni, posto davvero bello, soprattutto in estate quando ti tira fuori splendidi TS anche in situazioni quasi impossibili
Sì, in estate è un posto favoloso ... in inverno un po' meno![]()
Rickybs ha scritto:Ma sì dai, non mi lamento... d'estate non farei cambio, d'inverno sicuramente sì, ma alla fine se deve fare nevicate storiche le fa anche qui di solito, quindi... gennaio 85, 87, febbraio 91, dicembre 1996... l'unico vero grande rimpianto è il 26-27 gennaio 2006, quella fu la più grande delusione di sempre!
Rickybs ha scritto:50,4 mm caduti fra le 23:30 e la mezzanotte, con rain rate max di 311,4 mm/hr... mica male!!!