Domani mattina neve a bassa quota

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Domani mattina neve a bassa quota

Messaggio da StefanoBs »

Il peggioramento della notte tra Sabato e Domenica sembra destinato ormai al Piemonte e forse OVest Lombardo.
Per domani mattina però ci sarà un debole pre-frontale, con la possibilità di qualche fiocco fino a bassa quota (sicuramente oltre i 400m, ma possibili anche più in basso)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Lemine
Temporale con neve
Temporale con neve
Contatta:

Re: Domani Mattina Neve A Bassa Quota

Messaggio da Lemine »

e anche stavolta è andata male. o troppo ad est oppure ad ovest :boh: :ireful:
*quanto ai primi di febbraio vedo molta incertezza, ma sono certo che l' hp in qualche modo la spunterà
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

StefanoBs ha scritto:Il peggioramento della notte tra Sabato e Domenica sembra destinato ormai al Piemonte e forse OVest Lombardo.
Per domani mattina però ci sarà un debole pre-frontale, con la possibilità di qualche fiocco fino a bassa quota (sicuramente oltre i 400m, ma possibili anche più in basso)

Ma a guardare le termiche mi sembrano già molto ottimistici i 400m, magari però nei fondovalle.
Andreameteo9797
Nevischio
Nevischio

Messaggio da Andreameteo9797 »

la neve sui 400-500 m per noi bresciani che abbiamo colline e montagne non è male,speriamo che le precipitazioni siano più intense.

Stefano,secondo te abbiamo possibilità di vedere una spruzzata di neve sui campiani?
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Domani mattina neve a bassa quota

Messaggio da StefanoBs »

Rivedendo le carte ritengo probabile che ci siano queste deboli precipitazioni domani in mattinata,
credo che sopra i 400m sia neve, sotto molto difficile.. se non qualche fiocco sporadico (specie in Franciacorta)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Lemine
Temporale con neve
Temporale con neve
Contatta:

Messaggio da Lemine »

StefanoBs ha scritto:Rivedendo le carte ritengo probabile che ci siano queste deboli precipitazioni domani in mattinata,
credo che sopra i 400m sia neve, sotto molto difficile.. se non qualche fiocco sporadico (specie in Franciacorta)

Ok, sperando in ulteriori spostamenti orientali. Secondo te io come sono messo (mi trovo sulla pedemontana ad ovest di BG)?
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Lemine ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Rivedendo le carte ritengo probabile che ci siano queste deboli precipitazioni domani in mattinata,

Ok, sperando in ulteriori spostamenti orientali. Secondo te io come sono messo (mi trovo sulla pedemontana ad ovest di BG)?

Non sei messo male, per nulla.. specie per la prossima notte :icon_wink:
Lemine
Temporale con neve
Temporale con neve
Contatta:

Messaggio da Lemine »

StefanoBs ha scritto:
Lemine ha scritto:

Non sei messo male, per nulla.. specie per la prossima notte :icon_wink:

D' accordo, ma non dimenticarti che comunque sia sono ad est dell' Adda e in certi casi più voler dire molte cose... :bye: :ok:
Andreameteo9797
Nevischio
Nevischio

Messaggio da Andreameteo9797 »

Domenica mattina hai buone possibilità di vedere la Dama che cade :yes:
Rispondi