Pessimismo..da Neve

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
Luka
Blizzard
Blizzard
Messaggi: 2605
Iscritto il: sab 26 nov, 2011 20:12
Località: Caino

Pessimismo..da Neve

Messaggio da Luka »

noto che in tutti voi... ce un vero e proprio pessimismo..per la stagione invernale e per il proseguo..pero vorrei anche ricordarvi che l inverno è ancora lungo..e che negli anni scorsi le piu belle nevicate ricordate come nevicate del secolo le ha fatte proprio tra gennaio e febbraio quando l unverno sembrava ormai alle spalle..quando proprio come quest anno l inverno stentava a decollare..quindi monitoriamo la situazione e su col morale prima o poi toccherà anche a noi..speriamo in bene.. :bber:
Avatar utente
Lemine
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3626
Iscritto il: lun 16 mar, 2009 17:20
Località: Almenno San Salvatore (BG)
Contatta:

Re: Pessimismo..da Neve

Messaggio da Lemine »

vedremo, ma le sensazioni sono indiscutibili :indeciso: :bye:
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10772
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Pessimismo..da Neve

Messaggio da elgnaro »

Be l'inverno è ancora lungo mica tanto siamo al 5 gennaio e fino alla metà di gennaio le previsioni sono pessime per quanto riguarda la neve ma non dico in pianura be lì sono modi di vedere crea solo disagi ma in montagna si può tranquillamente andare sulle nostre prealpi per accorgersene fino a 1300-1500 m nei migliori dei casi il nulla assoluto e più su non è che siamo messi bene fino a oltre i 2300-2500m di neve ce nè ben poca 50-60cm al massimo togliendo le creste che sono pelate.
Ultima modifica di elgnaro il gio 05 gen, 2012 18:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 19019
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Pessimismo..da Neve

Messaggio da Borgo »

elgnaro ha scritto:Be l'inverno è ancora lungo mica tanto siamo al 5 gennaio e fino alla metà di gennaio le previsioni sono pessime per quanto riguarda la neve ma non dico in pianura be lì sono modi di vedere crea solo disagi ma in montagna si può tranquillamente andare sulle nostre prealpi per accorgersene fino a 1300-1500 m nei migliori dei casi il nulla assoluto e più su non è che siamo messi bene fino a oltre i 2300-2500m di neve ce nè ben poca 50-60cm al massimo togliendo le creste che sono pelate.


Secondo me l'inverno potenzialmente nevoso va dal 15 Novembre al 15 Marzo, abbiamo davanti ancora 2 mesi invernali quello che è certo è che per ora l'inverno è stato pessimo, nessuno potrà mai sapere cosa accadrà in futuro, attendiamo fiduciosi e poi trarremo le conclusioni... :icon_wink:
Avatar utente
giak66
Socio sostenitore
Messaggi: 2921
Iscritto il: gio 11 feb, 2010 22:39
Località: brescia s.rocchino

Re: Pessimismo..da Neve

Messaggio da giak66 »

Luka ha scritto:noto che in tutti voi... ce un vero e proprio pessimismo..per la stagione invernale e per il proseguo..pero vorrei anche ricordarvi che l inverno è ancora lungo..e che negli anni scorsi le piu belle nevicate ricordate come nevicate del secolo le ha fatte proprio tra gennaio e febbraio quando l unverno sembrava ormai alle spalle..quando proprio come quest anno l inverno stentava a decollare..quindi monitoriamo la situazione e su col morale prima o poi toccherà anche a noi..speriamo in bene.. :bber:


:ok: :ok: :icy_lol_flag:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
Rispondi