meteoriccione ci mette una sfuriata temporalesca nella tarda serata di domani in grado di interessare la provincia.
se dovesse venire confermata (io non ci scommetterei) ci sono comunque alcuni parametri piuttosto insidiosi quindi temporali abbastanza forti. vediamo se confermano nei prossimi run
Wrf Passata Temporalesca Del 13 Sera
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- simone
- Direttivo Meteopassione
Wrf Passata Temporalesca Del 13 Sera
Ultima modifica di simone il lun 01 dic, 2008 22:28, modificato 1 volta in totale.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Wrf Passata Temporalesca Del 13 Sera
Non l'avrei mai detto per domani ... per me in pianura non fa niente, mi sembra una situazione vista e rivista in questa estate..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
StefanoBs ha scritto:Non l'avrei mai detto per domani ... per me in pianura non fa niente, mi sembra una situazione vista e rivista in questa estate..
in effetti non ci faccio troppo affidamento. il run 06 conferma comunque con convezione a partire dalla bassa pianura lombarda, poi la traiettoria dei venti potrebbe portare i temporali verso nordovest. come sempre siamo sul filo di lana...

- simone
oggi un atimino ridimensionano. comunque l'rs di linate è abbastanza out....