Pagina 1 di 1

Madrigali La Spara....

Inviato: mar 13 dic, 2011 12:50
da Liriometeo
Preso da altro lido...chi sarà mai?


In arrivo il grande gelo e neve per le festività Natalizie, con cambio drastico configurativo. "Punto Madrigali"



Come le attese, dopo i tanti proclami di mitezza invernale e HP , ecco che si sta materializzando la vera evoluzione anticipata da tempo, riguardo una recrudescenza molto fredda in arrivo, che prenderà il via da aria polare marittima, per esaltarsi con marcata aria artica marittima e continentale.

Stavo avvisando da diverse settimane, i molti utenti che mi seguono sia su web che in TV, che il trend anni 2000, contrariamente a quanti lo avevano sconfessato, esaltando inverno mite e arido, si sta imponendo sempre più intorno a noi, ed ora farà “la voce grossa” anche sull’Italia.

Era impensabile, che il Mediterraneo e lo “Stivale”, rimanessero costantemente in un limbo meteo climatico, e infatti i segnali che stanno giungendo da altre parti del mondo, confermano questa recrudescenza in accelerazione, del freddo.

Non voglio elencare le varie e innumerevoli situazioni crude invernali, che stanno attanagliando varie nazioni da nord, come ad est sia ad ovest del nostro “Bel Paese”, poiché basta andare su web per sincerarsene, ma molto presto, anche noi saremo costretti a soccombere al rigore invernale.

Come detto da tempo, “non sarà un passaggio indolore”, e avremo una costante quanto vistosa recrudescenza polare e artica marittima, che farà sprofondare l’Italia dal limbo ovattato di mitezza e subtropicali esaltate a dismisura, a scenari di gelo e neve che potrebbe assumere anche caratteristiche di “eccezionalità”.

Il nuovo trend non concede sconti a nessuno, e anche noi avremo dal 18 Dicembre, la progressione di ingerenza del JS artico marittimo, che subirà una vistosa accelerazione, distribuendo neve e gelo con estrema “generosità”.

Il cambio configurativo sta avvenendo sotto i nostri occhi, e il VP estremamente potente e in forte accelerazione, sta per invadere anche le “nostre” latitudini, per cui, dopo la neve in arrivo attiva sui rilievi, per aria polare marittima decisa, aspettiamoci dal fine settimana del 18 Dicembre, “la svolta artica”!

Blocking barico costruito a misura dall’alta delle Azzorre, che si estenderà verso nord e nordest, confermando il calo degli indici NAO, e aprirà un corridoio gelido perturbato di aria polare e artica marittima, che dispenserà molto freddo e neve su buona parte d’Italia.

Le prospettive non sono di certo “margheritine e mitezza” ma “gelo e neve” che potrebbe anche assumere caratteristiche di eccezionalità, a tal punto che consiglio un monitoraggio attento e meticoloso, per non rimanere impreparati ad un evento marcato e prolungato nel tempo.

Per il gelo intenso, posso confermare che nessuno ne sarà risparmiato, e avremo una recrudescenza rilevante e diluita nel tempo anche nel periodo Natalizio, e sarà solo da decifrare la distribuzione delle precipitazioni, che sono in arrivo nevose non solo a quote molto basse, ma anche in pianura.

Naturalmente le prime candidate saranno il Nord e le Adriatiche, ma non escludiamo anche il lato Tirrenico come il Sud, poiché i modelli si stanno orientando anche verso ciclogenesi italiche, e questo condannerebbe il “Bel Paese” ad una recrudescenza di rigida e nevosa, intensa e diffusa.

Concludo il mio primo editoriale, sull’emergenza neve e gelo imminente per l’Italia, anche con una notizia importante, che in seguito dirò in Maniera più esaustiva. I miei studi climatici sulla Tesi Madrigali sono oramai arrivati ad una scoperta “sensazionale”, che mi ha portato a decifrare, “la causa principe dei cambiamenti configurativi anche estremi” della grande circolazione generale dell’atmosfera, con i blocking e le penetrazioni intense del JS e VP!!


Una scoperta SCIENTIFICA rivoluzionaria, che farà la storia riguardo l’ulteriore perfezionamento degli elaboratori fisico-matematici e una più precisa evoluzione probabilistica dei modelli!





:indeciso: :indeciso: :indeciso: :indeciso:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mar 13 dic, 2011 13:01
da marco71
Ho letto l'articolo. Chiedo lumi a Voi esperti.... :sad:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mar 13 dic, 2011 13:23
da Icebergo
Userei le serie di frasi riportate non per parlare di meteo, ma per parlare di internet... tra i suoi mille aspetti positivi ecco un esempio di uno dei relativamente pochi negativi: quello che è diventato possibile per qualsiasi ciarlatano affermare qualsiasi cosa e trovare uno stuolo di creduloni pronti a credere alla cosa più roboante piuttosto che a farsi una cultura scientifica.

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mar 13 dic, 2011 13:44
da simone
Immenso ed insuperabile Madrigali.

:icy_lol_flag: :icy_lol_flag:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mar 13 dic, 2011 13:47
da oscarbs
simone ha scritto:Immenso ed insuperabile Madrigali.

:icy_lol_flag: :icy_lol_flag:

L'ho sempre detto che abbiamo due grandi scienziati in Italia: Madrigali e Maracchi. CHE SPETTACOLO!!! :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mar 13 dic, 2011 13:54
da topesio
Io ci credo e vi dirò di più:

Venerdì alla pizzata sarò in grado di portarvi in anteprima lo studio accennato da Madrigali!

scherzi a parte... Magari fosse vero!

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mer 14 dic, 2011 12:33
da Liriometeo
dal forum ilmeteo:


madrigali risponde:



Un saluto cordiale, scrivo perchè ho letto il solito intervento sul mio editoriale, che invece di aprire una dialettica seria e costruttiva, ha aperto come sempre, denigrazioni e insulti, fino alla chiusura del topic....ma poichè questi utenti sono in minoranza e la grande parte del forum del Il meteo è preparata e seria, non è certo per pochi elementi che si deve condannare tutto un forum! per questo motivo mi preme rispondere agli utenti seri.....intanto la mia Tesi Madrigali e il trend anni 2000 è stato validato da un team di esploratori artici con cui ora collaboro, che hanno anche avuto la medaglia d'oro dal Presidente della Repubblica attuale....non voglio certo porre nel post tutte le ricerche che hanno fatto sul campo, che hanno convalidato la mia ricerca climatica, per questo basta visitare il mio portale...ma basta anche meno per capire che intorno a noi sta succedendo molto e in maniera eclatante, vedi ad oriente con neve record e gelo che si spinge a latitudini molto basse, com gelo sul Nord America e accelerazione del vortice artico con temperature record....non solo....emisfero Australe sotto la pressione del Vortice Antartico, estate Australe fredda e irruenze antartiche che si spingono in latitudine e dopo l'America meridionale anche l'Australia a percepito della eccezionalità con isoterme di -2° che si sono presentate sull'Australia settentrionale e Tasmania in estate!......latitudine 40°.....
comunque siamo prossimi all'avvento del gelo anche per l'Italia e la situazione sarà anche di emergenza.....nel mio editoriale ho anche accennato ad una scoperta rivoluzionaria! vi ribadisco che è ben reale e attiva! a tal punto che mi ha fatto anticipare di diversi giorni, la proiezione, di questo primo cambio perturbato della settimana in essere e di seguito, di recrudescenza di gelo in arrivo dal 19 dic per cambio configurativo ancora più importante!!!....finalmente sono arrivato alla scoperta finale che mi mancava...avevo evidenziato in tutti questi anni, l'esatta e possente importanza del JS e VP, come attori dei cambiamenti climatici, ma avevo ancora oscuro, come si scatenava e si accendeva il click di cambio del JS! non mi bastava e non mi convinceva solo la spiegazione termica di differenza di temperatura fra le alte e basse latitudini, e stavo studiando da tempo, cosa innescasse la differenza di velocità e il rallentamento, con formazione di onde e blocking! ora finalmente la luce e la svolta! una riflessione e intuito, mi ha portato a capire una causa-effetto imponente, che dopo controlli e verifiche, si è dimostrata ESATTA! una rivoluzione per i modelli fisico-matematici, poichè questa scoperta riuscirà ad eliminare la forbice degli spaghi ben aperti nel long range, come anche di decifrare con esattezza sorprendente e con largo anticipo, l'innesco del cambio configurativo!! ecco perchè ho detto "rivoluzionaria" poichè in mano a centri di calcolo imponenti, come ECMWF e GFS come anche Il Meteo con le ETA avranno una precisione di calcolo da urlo, quasi irreale!!! pensate che sono io rimasto sconcertato, mi immagino quando ,lo divulghero' ai centri di calcolo fisico-matematici....... naturalmente lo dirò a tempo debito, poichè ha una imponenza e importanza meteoclimatica inimmaginabile.....la concludo qui, un saluto a tutto il forum e all'amministratore del Il Meteo It......

Roberto Madrigali


http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=160904

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mer 14 dic, 2011 13:41
da simone
Liriometeo ha scritto:dal forum ilmeteo:


madrigali risponde:



Un saluto cordiale, scrivo perchè ho letto il solito intervento sul mio editoriale, che invece di aprire una dialettica seria e costruttiva, ha aperto come sempre, denigrazioni e insulti, fino alla chiusura del topic....ma poichè questi utenti sono in minoranza e la grande parte del forum del Il meteo è preparata e seria, non è certo per pochi elementi che si deve condannare tutto un forum! per questo motivo mi preme rispondere agli utenti seri.....intanto la mia Tesi Madrigali e il trend anni 2000 è stato validato da un team di esploratori artici con cui ora collaboro, che hanno anche avuto la medaglia d'oro dal Presidente della Repubblica attuale....non voglio certo porre nel post tutte le ricerche che hanno fatto sul campo, che hanno convalidato la mia ricerca climatica, per questo basta visitare il mio portale...ma basta anche meno per capire che intorno a noi sta succedendo molto e in maniera eclatante, vedi ad oriente con neve record e gelo che si spinge a latitudini molto basse, com gelo sul Nord America e accelerazione del vortice artico con temperature record....non solo....emisfero Australe sotto la pressione del Vortice Antartico, estate Australe fredda e irruenze antartiche che si spingono in latitudine e dopo l'America meridionale anche l'Australia a percepito della eccezionalità con isoterme di -2° che si sono presentate sull'Australia settentrionale e Tasmania in estate!......latitudine 40°.....
comunque siamo prossimi all'avvento del gelo anche per l'Italia e la situazione sarà anche di emergenza.....nel mio editoriale ho anche accennato ad una scoperta rivoluzionaria! vi ribadisco che è ben reale e attiva! a tal punto che mi ha fatto anticipare di diversi giorni, la proiezione, di questo primo cambio perturbato della settimana in essere e di seguito, di recrudescenza di gelo in arrivo dal 19 dic per cambio configurativo ancora più importante!!!....finalmente sono arrivato alla scoperta finale che mi mancava...avevo evidenziato in tutti questi anni, l'esatta e possente importanza del JS e VP, come attori dei cambiamenti climatici, ma avevo ancora oscuro, come si scatenava e si accendeva il click di cambio del JS! non mi bastava e non mi convinceva solo la spiegazione termica di differenza di temperatura fra le alte e basse latitudini, e stavo studiando da tempo, cosa innescasse la differenza di velocità e il rallentamento, con formazione di onde e blocking! ora finalmente la luce e la svolta! una riflessione e intuito, mi ha portato a capire una causa-effetto imponente, che dopo controlli e verifiche, si è dimostrata ESATTA! una rivoluzione per i modelli fisico-matematici, poichè questa scoperta riuscirà ad eliminare la forbice degli spaghi ben aperti nel long range, come anche di decifrare con esattezza sorprendente e con largo anticipo, l'innesco del cambio configurativo!! ecco perchè ho detto "rivoluzionaria" poichè in mano a centri di calcolo imponenti, come ECMWF e GFS come anche Il Meteo con le ETA avranno una precisione di calcolo da urlo, quasi irreale!!! pensate che sono io rimasto sconcertato, mi immagino quando ,lo divulghero' ai centri di calcolo fisico-matematici....... naturalmente lo dirò a tempo debito, poichè ha una imponenza e importanza meteoclimatica inimmaginabile.....la concludo qui, un saluto a tutto il forum e all'amministratore del Il Meteo It......

Roberto Madrigali


http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=160904


a questo punto aspettiamo i risultati di questa scoperta. sinceramente mi pare una sparata eccezionale però non voglio commentare una cosa di cui non conosco i contenuti

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mer 14 dic, 2011 14:08
da marco71
Continua ad insistere con la tesi del gelo...
Mi pare strana questa sua insistenza ed esposizione mediatica andando un pò contro la dinamica prevista da molti fin a 2/3 giorni fa.... Staremo a vedere da dove deriva tanta convinzione :boh:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mer 14 dic, 2011 17:09
da Jack_Of_Spades
marco71 ha scritto:Continua ad insistere con la tesi del gelo...
Mi pare strana questa sua insistenza ed esposizione mediatica andando un pò contro la dinamica prevista da molti fin a 2/3 giorni fa.... Staremo a vedere da dove deriva tanta convinzione :boh:


Ma per lui è sempre imminente un'ondata di gelo storica...
Tra 30 anni almeno una volta ci avrà preso e tutti i suoi seguaci lo acclameranno come dio in terra, dopo che ha fatto meschine figure per secoli... :sarcastic:
Stavolta purtroppo non è diverso, la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti...
:bye:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mer 14 dic, 2011 22:02
da meteos70
Chi a voglia e tempo potrebbe spiegarmi chi è questo Madrigali.
Grazie a chi mi farà questa cortesia. :ok:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: mer 14 dic, 2011 22:02
da Snowflake
Jack_Of_Spades ha scritto:Ma per lui è sempre imminente un'ondata di gelo storica...
Tra 30 anni almeno una volta ci avrà preso e tutti i suoi seguaci lo acclameranno come dio in terra, dopo che ha fatto meschine figure per secoli... :sarcastic:
Stavolta purtroppo non è diverso, la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti...
:bye:


Quoto.

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: gio 15 dic, 2011 09:53
da simone
meteos70 ha scritto:Chi a voglia e tempo potrebbe spiegarmi chi è questo Madrigali.
Grazie a chi mi farà questa cortesia. :ok:


è un meteorologo o ex meteorologo dipende da come la vedono le persone....
tempo fà faceva analisi e previsioni a medio lungo termine sul Meteogiornale. Poi cominciò con le sue teorie ed analisi sul freddo e fu mandato via dal MTG a causa delle continue lamentele di molti forumisti e lettori del giornale via web(ricordo ancora la lettera che mandò Andrea Meloni riguardo alle motivazioni di questa interruzione di collaborazione.
io tempo fà gli parlai via web all'epoca riguardo ad una cosa. é comunque una persona molto cortese. :bye:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: gio 15 dic, 2011 09:59
da oscarbs
meteos70 ha scritto:Chi a voglia e tempo potrebbe spiegarmi chi è questo Madrigali.
Grazie a chi mi farà questa cortesia. :ok:

E' uno che vedeva configurazioni di stampo invernale perfino durante l'estate 2003, lascio tirare a te le conclusioni.... :mryellow:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: gio 15 dic, 2011 10:19
da meteos70
Grazie ad entrambi per la spiegazione,
così ho inquadrato meglio la persona.
Ciao. :hi:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: lun 19 dic, 2011 11:38
da marco71
"aspetteri a dire che non vedrete fiocchi in questo inverno...certo l'Italia ha dei microclimi diversificati e non si può avere neve per tutti diffusamente, ma indubbiamente a fasi alterne per tutti sì!....in più si prospetta una prima decade di Gennaio come per buona part del mese, da urlo, in esplosione configurativa per gelo e neve...sarò più preciso nel corso dei giorni....saluti cordiali
roberto.madrigali "


Insiste il Madrigali.... Comunque è passato da fine dicembre alla prima decade di gennaio..... Non ha specificato l'anno però....
Vedremo..... Mi sento super ignorante quindi non commento.....
Ciao a tutti

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: gio 29 dic, 2011 13:02
da oscarbs
Liriometeo ha scritto:Preso da altro lido...chi sarà mai?


In arrivo il grande gelo e neve per le festività Natalizie, con cambio drastico configurativo. "Punto Madrigali"



Come le attese, dopo i tanti proclami di mitezza invernale e HP , ecco che si sta materializzando la vera evoluzione anticipata da tempo, riguardo una recrudescenza molto fredda in arrivo, che prenderà il via da aria polare marittima, per esaltarsi con marcata aria artica marittima e continentale.

Stavo avvisando da diverse settimane, i molti utenti che mi seguono sia su web che in TV, che il trend anni 2000, contrariamente a quanti lo avevano sconfessato, esaltando inverno mite e arido, si sta imponendo sempre più intorno a noi, ed ora farà “la voce grossa” anche sull’Italia.

Era impensabile, che il Mediterraneo e lo “Stivale”, rimanessero costantemente in un limbo meteo climatico, e infatti i segnali che stanno giungendo da altre parti del mondo, confermano questa recrudescenza in accelerazione, del freddo.

Non voglio elencare le varie e innumerevoli situazioni crude invernali, che stanno attanagliando varie nazioni da nord, come ad est sia ad ovest del nostro “Bel Paese”, poiché basta andare su web per sincerarsene, ma molto presto, anche noi saremo costretti a soccombere al rigore invernale.

Come detto da tempo, “non sarà un passaggio indolore”, e avremo una costante quanto vistosa recrudescenza polare e artica marittima, che farà sprofondare l’Italia dal limbo ovattato di mitezza e subtropicali esaltate a dismisura, a scenari di gelo e neve che potrebbe assumere anche caratteristiche di “eccezionalità”.

Il nuovo trend non concede sconti a nessuno, e anche noi avremo dal 18 Dicembre, la progressione di ingerenza del JS artico marittimo, che subirà una vistosa accelerazione, distribuendo neve e gelo con estrema “generosità”.


Il cambio configurativo sta avvenendo sotto i nostri occhi, e il VP estremamente potente e in forte accelerazione, sta per invadere anche le “nostre” latitudini, per cui, dopo la neve in arrivo attiva sui rilievi, per aria polare marittima decisa, aspettiamoci dal fine settimana del 18 Dicembre, “la svolta artica”!

Blocking barico costruito a misura dall’alta delle Azzorre, che si estenderà verso nord e nordest, confermando il calo degli indici NAO, e aprirà un corridoio gelido perturbato di aria polare e artica marittima, che dispenserà molto freddo e neve su buona parte d’Italia.

Le prospettive non sono di certo “margheritine e mitezza” ma “gelo e neve” che potrebbe anche assumere caratteristiche di eccezionalità, a tal punto che consiglio un monitoraggio attento e meticoloso, per non rimanere impreparati ad un evento marcato e prolungato nel tempo.

Per il gelo intenso, posso confermare che nessuno ne sarà risparmiato, e avremo una recrudescenza rilevante e diluita nel tempo anche nel periodo Natalizio, e sarà solo da decifrare la distribuzione delle precipitazioni, che sono in arrivo nevose non solo a quote molto basse, ma anche in pianura.

Naturalmente le prime candidate saranno il Nord e le Adriatiche, ma non escludiamo anche il lato Tirrenico come il Sud, poiché i modelli si stanno orientando anche verso ciclogenesi italiche, e questo condannerebbe il “Bel Paese” ad una recrudescenza di rigida e nevosa, intensa e diffusa.

Concludo il mio primo editoriale, sull’emergenza neve e gelo imminente per l’Italia, anche con una notizia importante, che in seguito dirò in Maniera più esaustiva. I miei studi climatici sulla Tesi Madrigali sono oramai arrivati ad una scoperta “sensazionale”, che mi ha portato a decifrare, “la causa principe dei cambiamenti configurativi anche estremi” della grande circolazione generale dell’atmosfera, con i blocking e le penetrazioni intense del JS e VP!!


Una scoperta SCIENTIFICA rivoluzionaria, che farà la storia riguardo l’ulteriore perfezionamento degli elaboratori fisico-matematici e una più precisa evoluzione probabilistica dei modelli!


:indeciso: :indeciso: :indeciso: :indeciso:


Carissimo ed illustrissimo scienziato, noi siamo sempre qui, in fiduciosa e trepidante attesa. :coffee:



:mryellow:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: gio 29 dic, 2011 13:12
da Liriometeo
l'unico dove un personaggio del genere scrive

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: ven 30 dic, 2011 23:48
da simone
oscarbs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:Preso da altro lido...chi sarà mai?


In arrivo il grande gelo e neve per le festività Natalizie, con cambio drastico configurativo. "Punto Madrigali"



Come le attese, dopo i tanti proclami di mitezza invernale e HP , ecco che si sta materializzando la vera evoluzione anticipata da tempo, riguardo una recrudescenza molto fredda in arrivo, che prenderà il via da aria polare marittima, per esaltarsi con marcata aria artica marittima e continentale.

Stavo avvisando da diverse settimane, i molti utenti che mi seguono sia su web che in TV, che il trend anni 2000, contrariamente a quanti lo avevano sconfessato, esaltando inverno mite e arido, si sta imponendo sempre più intorno a noi, ed ora farà “la voce grossa” anche sull’Italia.

Era impensabile, che il Mediterraneo e lo “Stivale”, rimanessero costantemente in un limbo meteo climatico, e infatti i segnali che stanno giungendo da altre parti del mondo, confermano questa recrudescenza in accelerazione, del freddo.

Non voglio elencare le varie e innumerevoli situazioni crude invernali, che stanno attanagliando varie nazioni da nord, come ad est sia ad ovest del nostro “Bel Paese”, poiché basta andare su web per sincerarsene, ma molto presto, anche noi saremo costretti a soccombere al rigore invernale.

Come detto da tempo, “non sarà un passaggio indolore”, e avremo una costante quanto vistosa recrudescenza polare e artica marittima, che farà sprofondare l’Italia dal limbo ovattato di mitezza e subtropicali esaltate a dismisura, a scenari di gelo e neve che potrebbe assumere anche caratteristiche di “eccezionalità”.

Il nuovo trend non concede sconti a nessuno, e anche noi avremo dal 18 Dicembre, la progressione di ingerenza del JS artico marittimo, che subirà una vistosa accelerazione, distribuendo neve e gelo con estrema “generosità”.


Il cambio configurativo sta avvenendo sotto i nostri occhi, e il VP estremamente potente e in forte accelerazione, sta per invadere anche le “nostre” latitudini, per cui, dopo la neve in arrivo attiva sui rilievi, per aria polare marittima decisa, aspettiamoci dal fine settimana del 18 Dicembre, “la svolta artica”!

Blocking barico costruito a misura dall’alta delle Azzorre, che si estenderà verso nord e nordest, confermando il calo degli indici NAO, e aprirà un corridoio gelido perturbato di aria polare e artica marittima, che dispenserà molto freddo e neve su buona parte d’Italia.

Le prospettive non sono di certo “margheritine e mitezza” ma “gelo e neve” che potrebbe anche assumere caratteristiche di eccezionalità, a tal punto che consiglio un monitoraggio attento e meticoloso, per non rimanere impreparati ad un evento marcato e prolungato nel tempo.

Per il gelo intenso, posso confermare che nessuno ne sarà risparmiato, e avremo una recrudescenza rilevante e diluita nel tempo anche nel periodo Natalizio, e sarà solo da decifrare la distribuzione delle precipitazioni, che sono in arrivo nevose non solo a quote molto basse, ma anche in pianura.

Naturalmente le prime candidate saranno il Nord e le Adriatiche, ma non escludiamo anche il lato Tirrenico come il Sud, poiché i modelli si stanno orientando anche verso ciclogenesi italiche, e questo condannerebbe il “Bel Paese” ad una recrudescenza di rigida e nevosa, intensa e diffusa.


:


Carissimo ed illustrissimo scienziato, noi siamo sempre qui, in fiduciosa e trepidante attesa. :coffee:



:mryellow:


soprattutto quel passaggio poi mi sembra azzeccato per le nostre zone..... :sarcastic: :sarcastic:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: sab 31 dic, 2011 00:21
da Liriometeo
:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: sab 31 dic, 2011 10:38
da marco71
Però ora mi aspetterei un articolo in cui Madrigali spieghi perchè non si è ancora verificato quanto da lui previsto con tanta sicurezza. Troppo facile dire ogni anno che farà freddo, prima o POI la indovinerà....
Un minimo di serietà sarebbe gradita da tali personaggi pubblici...

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: sab 31 dic, 2011 10:50
da oscarbs
marco71 ha scritto:Però ora mi aspetterei un articolo in cui Madrigali spieghi perchè non si è ancora verificato quanto da lui previsto con tanta sicurezza. Troppo facile dire ogni anno che farà freddo, prima o POI la indovinerà....
Un minimo di serietà sarebbe gradita da tali personaggi pubblici...

Aspetta e spera.... :mryellow:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: sab 31 dic, 2011 12:05
da Liriometeo
ma dai poverino tutti contro lui... :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Re: Madrigali La Spara....

Inviato: sab 31 dic, 2011 12:12
da enricobs
io non lo conosco ma mi sembra piu che altro un pirla...