Cabianca, Canale Nord (questo Va)

La stanza dove condividere le tue escursioni in montagna: immortala ogni tua emozione.
Rispondi
conteBS
Socio ordinario

Cabianca, Canale Nord (questo Va)

Messaggio da conteBS »

Niente, anche questo non va, mi sa che son le immagini di imageshack, vedo di rimediare..

...ho provato a cambiare anche image sharing ma si impalla tutto lo stesso... :icon_wink:

Nient, le metto qui:

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 6b3844773a

Comunque, le mani prudevano e la voglia di prendere la picca in mano era tanta quindi date le condizioni di neve quanto basta e pericolo slavine basso siamo andati a fare il corto ma divertente canalino del monte Cabianca in alta val brembana. Neve all'inizio ed alla fine con un bel tratto al centro di ghiaccio, divertente ma troppo breve.. Discesa per cresta dalla valrossa, tanta gente in giro, giornata spettacolare :ok:
Al ritorno anche un super volo degno di fantozzi su lastra di ghiaccio appena tolti i ramponi, tipico.. :wacko1:
Ultima modifica di conteBS il lun 21 nov, 2011 09:47, modificato 2 volte in totale.
conteBS
Socio ordinario

Re: Cabianca, Canale Nord (questo Va)

Messaggio da conteBS »

prova
Ultima modifica di conteBS il lun 21 nov, 2011 09:26, modificato 2 volte in totale.
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Ahhh, voi pazzi siete! :clapping: :clapping:
Caruccia tanto quella formazione di ghiaccio sulla via del ritorno.

Per quanto riguarda le foto, l'unica cosa che posso suggerirti di provare è di suddividerle in più post (all'interno dello stesso topic): per qualche arcana ragione al server pare piacere di più. :icon_wink:

conteBS ha scritto:Al ritorno anche un super volo degno di fantozzi su lastra di ghiaccio appena tolti i ramponi, tipico.. :wacko1:

:sarcastic: :sarcastic:
Mi consolo, pensavo di essere l'unico a intrattenere i presenti con numeri divertenti di questo tipo :mryellow: (anche se a me capita già in pianura, ma non divulghiamolo troppo :sarcastic: )
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

:good:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
fgb59
Socio sostenitore

Messaggio da fgb59 »

:clapping: :clapping: :clapping:
e-franck
Blizzard
Blizzard

Messaggio da e-franck »

conteBS ha scritto:
.....

Comunque, le mani prudevano e la voglia di prendere la picca in mano era tanta quindi date le condizioni di neve quanto basta e pericolo slavine basso siamo andati a fare il corto ma divertente canalino del monte Cabianca in alta val brembana. Neve all'inizio ed alla fine con un bel tratto al centro di ghiaccio, divertente ma troppo breve.. Discesa per cresta dalla valrossa, tanta gente in giro, giornata spettacolare :ok:
Al ritorno anche un super volo degno di fantozzi su lastra di ghiaccio appena tolti i ramponi, tipico.. :wacko1:

Spettacolo !!! :ok: ... quando ti prudono le mani, il Redorta , con ghiacciaio/nevaio e canalino ,è sempre disponibile: anche ad agosto ! :sarcastic:
Anche io mi aspettavo di trovare molta gente in alta val Seriana . Invece, stranamente, non ce n'era. Sulla salita per il Recastello eravamo in tre !
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
conteBS
Socio ordinario

Messaggio da conteBS »

e-franck ha scritto:
conteBS ha scritto:
.....

Spettacolo !!! :ok: ... quando ti prudono le mani, il Redorta , con ghiacciaio/nevaio e canalino ,è sempre disponibile: anche ad agosto ! :sarcastic:
Anche io mi aspettavo di trovare molta gente in alta val Seriana . Invece, stranamente, non ce n'era. Sulla salita per il Recastello eravamo in tre !

ah beh.. ad agosto ero in giro per il Bianco quindi la picca l'ho usata.. :mryellow: però eran già tre mesi quasi che prendeva la polvere... :icon_wink:
Rispondi