Per chi fosse interessato eccovi il programma, attesi 20000 alpini, di certo non potevano scegliere una foto migliore per la copertina del volantino con il nostro Golem bello innevato...
ma porc ... mi è toccato far pure la sfilata io che non son alpino gran folla da contorno , peccato che gli alpini siano stati molto meno dei previsti 20.000
Liriometeo ha scritto:ma porc ... mi è toccato far pure la sfilata io che non son alpino gran folla da contorno , peccato che gli alpini siano stati molto meno dei previsti 20.000
dici Lirio?? a me sembravano tantissimi ,un'ora e mezza di sfilata continua da casa mia.ho pure pensato fossero di più
il piazzale del mercato quello fronte piscina diciamo con le pietre per terra dove c'era il palco non contiene 20.000 persone parlando con colleghi abbiamo stimato circa 6/7 mila alpini. Era comunque un continuo cammina fermi per qualche minuto etc almeno noi alla fine tieni conto che erano presenti anche alcune bande cittadine tipo la mia,ringrazio borgo per i saluti al volo ieri. Comunque bel spettacolo.
Liriometeo ha scritto:il piazzale del mercato quello fronte piscina diciamo con le pietre per terra dove c'era il palco non contiene 20.000 persone parlando con colleghi abbiamo stimato circa 6/7 mila alpini. Era comunque un continuo cammina fermi per qualche minuto etc almeno noi alla fine tieni conto che erano presenti anche alcune bande cittadine tipo la mia,ringrazio borgo per i saluti al volo ieri. Comunque bel spettacolo.
Di niente Fabio!
Bresciaoggi parla di 15000 presenze secondo me erano come minimo più di 10000 poi forse Lirio il piazzale inganna essendo grande...
bo non saprei borgo , ripeto io e altri calcolando i soli 50 pulman arrivati , il fatto che molti parcheggi vedi anche quello sopra il centro commerciale e quello in sterrato dopo san rocco erano vuoti...e che ripeto non potevano starci 10.000 persone dentro quel piazzale, poi se erano di più dei 6/7 mila no problem, come tutti sanno c'è sempre differenza tra chi organizza e la " questura "
Liriometeo ha scritto:bo non saprei borgo , ripeto io e altri calcolando i soli 50 pulman arrivati , il fatto che molti parcheggi vedi anche quello sopra il centro commerciale e quello in sterrato dopo san rocco erano vuoti...e che ripeto non potevano starci 10.000 persone dentro quel piazzale, poi se erano di più dei 6/7 mila no problem, come tutti sanno c'è sempre differenza tra chi organizza e la " questura "
Molti anche con il treno cmq quanti erano non si saprà mai!