Non è lo stesso articolo apparso sul cartaceo. Praticamente è stato impossibile prendere il n di targa, dalla foto è apparsa solo un ombra con la velocità rilevata. Sembra he l'apparecchio non riesca a fotografare a queste velocità. Probabilmente la moto è di quelle che si usano in pista
Ultima modifica di Marzio il gio 18 ago, 2011 23:15, modificato 1 volta in totale.
Non è lo stesso articolo apparso sul cartaceo. Praticamente è stato impossibile prendere il n di targa, dalla foto è apparsa solo un ombra con la velocità rilevata. Sembra he l'apparecchio non riesca a fotografare a queste velocità. Probabilmente la moto è di quelle che si usano in pista
Bella ciofeca...c.v.d. a 300 passi senza multa, a 100 ti bastonano.
Io il mese scorso, sempre a Roncadelle, in via S. Giulia ho preso la multa per aver superato di 1 km/h il limite di velocità.
In realtà i km/h rilevati dalla postazione fissa erano pochi di più (76) sul verbale viene detratta la tolleranza quindi lo scarto oltre il limite è di 1 solo km/h. Multa pagata !!!
Ultima modifica di marcobs il ven 19 ago, 2011 09:21, modificato 1 volta in totale.
Bella ciofeca...c.v.d. a 300 passi senza multa, a 100 ti bastonano.
A parte il picco di 300 è incredibile vedere come ci sia gente che a tutte le ore del giorno non rispetta il limite dei 90/110. Ma la patente a punti?
marcobs ha scritto:Io il mese scorso, sempre a Roncadelle, in via S. Giulia ho preso la multa per aver superato di 1 km/h il limite di velocità. In realtà i km/h rilevati dalla postazione fissa erano pochi di più (76) sul verbale viene detratta la tolleranza quindi lo scarto oltre il limite è di 1 solo km/h. Multa pagata !!!
eh si..alla fine chi dichiara che non sapeva chi c'era alla guida e paga di più non perde punti..solita storia che chi ha i soldi fa ciò che vuole..
Per chi viene in valcamonica, stando in tema di autovelox occhio a quello nuovo messo nella trenta passi, e anche a quelli inseriti nelle gallerie che sorpassano pisogne..che se non ho capito male è anche tutor..