visto che jack dava instabile sul Garda e copiando l'idea di Topesio sono andato alla rocca previsioni azzeccate con rovesci sparsi a tratti arrivato li pioveva ma poi mi ha dato una tregua.
naturalmente a mia moglie avevo assicurato che sul lago ci sarebbe stato il sole
tornato a casa sorpresa effetto arcobaleno nel cielo quasi sereno
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
giak66 ha scritto:visto che jack dava instabile sul Garda e copiando l'idea di Topesio sono andato alla rocca previsioni azzeccate con rovesci sparsi a tratti arrivato li pioveva ma poi mi ha dato una tregua. naturalmente a mia moglie avevo assicurato che sul lago ci sarebbe stato il sole
Con tre figli e un cane ho preferito credere a Stefano....
giak66 ha scritto:naturalmente a mia moglie avevo assicurato che sul lago ci sarebbe stato il sole
Ecco perchè aumentano i casi di divorzio!
Quel rovescio che taglia il medio lago quanto sarà largo? Ci arriva a 10 metri? Comunque sia, la rocca è sempre la rocca, specie quando l'aria è limpida. Vista fantastica.
Non è un vero e proprio arcobaleno, ora mi sfugge il nome ma se ne parlava tempo fa sul CML. Qui se ne vedono spesso con velature, io ho erroneamente sempre creduto che fosse il riflesso del sole sul lago d'Iseo...
reghe82 ha scritto:Non è un vero e proprio arcobaleno, ora mi sfugge il nome ma se ne parlava tempo fa sul CML. Qui se ne vedono spesso con velature, io ho erroneamente sempre creduto che fosse il riflesso del sole sul lago d'Iseo...