22 Luglio 2011: MeteoWeekend, Nicola E Ricky
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
- Gabriele67
- Socio fondatore
Re: 22 Luglio 2011: MeteoWeekend, Nicola E Ricky
nicola come mai non ti sei sbilanciato sul ritorno dell'estate,dagli spaghetti mi sembra ormai chiaro ad agosto si ritorna sopramedia
Ultima modifica di enricobs il ven 22 lug, 2011 23:23, modificato 1 volta in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
enricobs ha scritto:nicola come mai non ti sei sbilanciato sul ritorno dell'estate,dagli spaghetti mi sembra ormai chiaro ad agosto si ritorna sopramedia
Figurarsi se mi metto a parlare di previsioni a 10 giorni.
Inattendibili. Quanto agli spaghetti, da sempre non li ritengo un metodo previsionale affidabili. Variano continuamente di run in run.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
enricobs ha scritto:nicola come mai non ti sei sbilanciato sul ritorno dell'estate,dagli spaghetti mi sembra ormai chiaro ad agosto si ritorna sopramedia
Ciao Enrico,
a me non sembra così chiaro..
Sembra che si ritorni a temperature normali, nulla più.. è ovvio che temperature normali ad Inizio Agosto significano anche relativo caldo, ma nulla di particolare:

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Jack_Of_Spades ha scritto:enricobs ha scritto:nicola come mai non ti sei sbilanciato sul ritorno dell'estate,dagli spaghetti mi sembra ormai chiaro ad agosto si ritorna sopramedia
Figurarsi se mi metto a parlare di previsioni a 10 giorni.
Inattendibili. Quanto agli spaghetti, da sempre non li ritengo un metodo previsionale affidabili. Variano continuamente di run in run.
Se poi non ti va bene e non ci azzecchi ti crocifiggono.....

- caramella
- Socio sostenitore
Jack_Of_Spades ha scritto:Figurarsi se mi metto a parlare di previsioni a 10 giorni.
Scelta saggia..............

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
StefanoBs ha scritto:enricobs ha scritto:nicola come mai non ti sei sbilanciato sul ritorno dell'estate,dagli spaghetti mi sembra ormai chiaro ad agosto si ritorna sopramedia
Ciao Enrico,
a me non sembra così chiaro..
Sembra che si ritorni a temperature normali, nulla più.. è ovvio che temperature normali ad Inizio Agosto significano anche relativo caldo, ma nulla di particolare:
]
vero,devo aver visto male

Buona l'acqua del pozzo.