Forecast Davis Console

Rispondi
enricobs
Socio ordinario

Forecast Davis Console

Messaggio da enricobs »

non so usare molto la console però vedo la previsione(o tempo in atto)(senza schiacciare forecast)
è normale che sia completamente sballato?ora mi segna pioggia mentre è serenissimo....
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Forecast Davis Console

Messaggio da StefanoBs »

enricobs ha scritto:non so usare molto la console però vedo la previsione(o tempo in atto)(senza schiacciare forecast)
è normale che sia completamente sballato?ora mi segna pioggia mentre è serenissimo....

Segue la pressione atmosferica.. quando è in calo segna pioggia, quando aumenta segna sole.
Niente di più generico e fittizio, specialmente al Nord Italia, che in caso di foehn la pressione è molto bassa (come oggi d'altronde)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Re: Forecast Davis Console

Messaggio da Paglia94 »

StefanoBs ha scritto:
enricobs ha scritto:non so usare molto la console però vedo la previsione(o tempo in atto)(senza schiacciare forecast)

Segue la pressione atmosferica.. quando è in calo segna pioggia, quando aumenta segna sole.
Niente di più generico e fittizio, specialmente al Nord Italia, che in caso di foehn la pressione è molto bassa (come oggi d'altronde)

confermo, idem oggi
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Rispondi