GFS le vede intorno ai 21-22°C, valori alla portata anche per il Bresciano vista la copertura nelle ore mattinali e vista anche la temperatura attuale con aria piuttosto secca.
Vedremo!

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
simone ha scritto:dipenderà molto dalla copertura nuvolosa del mattino.se si copre in mattinata potremmo avere in effetti al masimo poco più di 20 gradi. io spero in una mattina per gran parte soleggiata
Jack_Of_Spades ha scritto:simone ha scritto:dipenderà molto dalla copertura nuvolosa del mattino.se si copre in mattinata potremmo avere in effetti al masimo poco più di 20 gradi. io spero in una mattina per gran parte soleggiata
Quasi impossibile secondo me, coperto da metà mattina a dir tanto.
Luca 95 ha scritto:Già ora siamo a +23 e credo non si fermerà, copertura nuvolosa in ritardo
Rickybs ha scritto:alla fine il sole ha avuto la meglio nella prima parte della giornata, ora sono a 25,1°C, niente di particolare... peccato, comunque si sta bene...
Rickybs ha scritto:alla fine il sole ha avuto la meglio nella prima parte della giornata, ora sono a 25,1°C, niente di particolare... peccato, comunque si sta bene...
simone ha scritto:Rickybs ha scritto:alla fine il sole ha avuto la meglio nella prima parte della giornata, ora sono a 25,1°C, niente di particolare... peccato, comunque si sta bene...
come peccato.....per fortuna!!!!!![]()
simone ha scritto:Rickybs ha scritto:alla fine il sole ha avuto la meglio nella prima parte della giornata, ora sono a 25,1°C, niente di particolare... peccato, comunque si sta bene...
Rickybs ha scritto:simone ha scritto:Rickybs ha scritto:alla fine il sole ha avuto la meglio nella prima parte della giornata, ora sono a 25,1°C, niente di particolare... peccato, comunque si sta bene...
questione di gusti, avrei rinunciato volentieri a tutta la pioggia che arriverà in cambio di una bella massima under 20...![]()
d'altronde le mie preferenze sono:
1- neve
2- freddo
3- temporali
4- pioggia
StefanoBs ha scritto:Qua massima 26,0°C
Inevitabile con le schiarite,
cmq ora si sta benino con +16,9°C![]()
Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Qua massima 26,0°C
altro che fresco, la prossima volta voglio afa a manetta prima di un passaggio simile
StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Qua massima 26,0°C
altro che fresco, la prossima volta voglio afa a manetta prima di un passaggio simile
Afa c'è nè stata fin troppa nei giorni scorsi.. un passaggio simile c'è stato, ma non ha prodotto nulla mercoledì scorso.
Bisogna smettere di fare queste semplici equazioni.. l'Agosto 2010 è stato temporalesco e piovosissimo e... faceva freddo.
Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Qua massima 26,0°C
Afa c'è nè stata fin troppa nei giorni scorsi.. un passaggio simile c'è stato, ma non ha prodotto nulla mercoledì scorso.
Bisogna smettere di fare queste semplici equazioni.. l'Agosto 2010 è stato temporalesco e piovosissimo e... faceva freddo.
ebbè qui però non sono molto d'accordo ... se fosse entrato un affondo di simili proporzioni e non una baby-sitter di coda instabile avrebbe sicuramente prodotto cose decenti ... con questo non nego nemmeno il contrario, ma non credo che avrebbe fatto tempo autunnale a luglio ... non è stato un passaggio simile, è stato notevolmente inferiore, tant'è vero che è riuscito a portare solo pioviggini ... non era decente, era deprimente ... ma non diciamolo, altrimenti questo gli si mette come zavorra ... ciao grande![]()
Paglia94 ha scritto:.... e anche io l'ho esplicitamente detto, ma se i presupposti fossero stati ben altri probabilmente avrei parlato di affondo tendente all'estivo o almeno tardo primaverile ... comunque capisco il tuo discorso e hai ragione, non sempre è così ... dico quindi solo di non generalizzare ... comunque qui almeno a villongo i temporali più forti li fa quando prima c'è stato un periodo davvero tosto di caldo afoso seguito da un fronte con le castagne belle grosse ... comunque forse ho generalizzato troppo.