Benzina=petrolio???
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Benzina=petrolio???
guardate il grafico e meditate...
- Allegati
-
- 2011-07-14_151152.jpg (48.02 KiB) Visto 2690 volte
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Benzina=petrolio???
Mettici pure la botta sulle accise...
Comunque sia in Italia il gasolio è riuscito ad aumentare in concomitanza ad una diminuzione del prezzo sui mercati internazionali...questo giusto un paio di settimane fa.
Comunque sia in Italia il gasolio è riuscito ad aumentare in concomitanza ad una diminuzione del prezzo sui mercati internazionali...questo giusto un paio di settimane fa.

- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
l'aumento degli ultimi 15 giorni è dovuto a questo:
http://quattroruote.it/notizie/prezzi-e ... -immigrati
http://quattroruote.it/notizie/prezzi-e ... -immigrati
Snowflake
- Boss
- Socio sostenitore
Più quella sulla cultura. In totale siamo a 6 abbondanti.
siccome è un bene di cui nessuno può fare a meno per ora tassano quello..qualsiasi cosa va bene per far innalzare il prezzo della benza..

- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Nella nuova manovra è previsto un aumento delle accise per il 2012.. io non vedo lontano 1,70-1,80 euro/litro nel 2012.
Snowflake
pataste ha scritto:siccome è un bene di cui nessuno può fare a meno per ora tassano quello..qualsiasi cosa va bene per far innalzare il prezzo della benza..![]()
si chiama captive demand la richiesta del prigioniero
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- caramella
- Socio sostenitore
Si ragazzi, non facciamo demagogia!!!!!!!!!!
C'è, si o no, altre che nella maggioranza di govero anche in quasi tutta l'opposizione attuale il giustificato "buonismo" dell'accoglienza e dell'ospitalità?????
Ecco! Qualcuno si cimenti a dare una risposta immediata a questi costi senza toccare i carburanti!!!!!!!!
Avanti.................!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è, si o no, altre che nella maggioranza di govero anche in quasi tutta l'opposizione attuale il giustificato "buonismo" dell'accoglienza e dell'ospitalità?????
Ecco! Qualcuno si cimenti a dare una risposta immediata a questi costi senza toccare i carburanti!!!!!!!!
Avanti.................!!!!!!!!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- simone
http://www.corriere.it/cronache/11_lugl ... 4bdf.shtml
comunque io suggerirei uno sciopero nazionale di 2-3 giorni in cui nessuno fà nulla. tutti fermi....
comunque io suggerirei uno sciopero nazionale di 2-3 giorni in cui nessuno fà nulla. tutti fermi....

- caramella
- Socio sostenitore
simone ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_13/sciopero-benzinai-fine-luglio_5171460c-ad47-11e0-83b2-951b61194bdf.shtml
Simo, lo ripeto,.........ma scioperiamo anche 1 mese!!!!!!!!!!!

Troviamo qualcuno invece che dica, che annunci una soluzione alternativa!!!!!!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Io penso che quando costerà troppo smetteremo di andare in auto perché diventeranno più convenienti altri mezzi.
Finché la benzina è così "comoda" saremmo disposti a pagarla anche moooolto di più, fidatevi.
Finché la benzina è così "comoda" saremmo disposti a pagarla anche moooolto di più, fidatevi.
topesio ha scritto:Io penso che quando costerà troppo smetteremo di andare in auto perché diventeranno più convenienti altri mezzi.
questo è vero, forse quando costerà 5 o 6€ al litro le cose cambieranno...
- Boss
- Socio sostenitore
Entro certi limiti si riesce a "compensare" con vetture che consumano meno.
resta però il fatto che stanno "segando" anche gli altri mezzi, e i cavalli continuano a costare parecchio in manutenzione
resta però il fatto che stanno "segando" anche gli altri mezzi, e i cavalli continuano a costare parecchio in manutenzione

- simone
caramella ha scritto:simone ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_13/sciopero-benzinai-fine-luglio_5171460c-ad47-11e0-83b2-951b61194bdf.shtml
Simo, lo ripeto,.........ma scioperiamo anche 1 mese!!!!!!!!!!!![]()
Troviamo qualcuno invece che dica, che annunci una soluzione alternativa!!!!!!!!![]()
innanzi tutto che non mettano accise sulla benzina continuamente che poi la pagano solo i poveri disgraziati che sono costretti ad andare al lavoro in AUTO(io compreso).
una persona può anche fare scelte alternative, ci mancherebbe però alcune scelte non possono esser fatte.
la mia idea per lo sciopero tutti fermi è per far saltare tutto, se fermi tutto 2 giorni succedono casini inimmaginabili,mi ricordo ancora lo stop dei corrieri,ci vollero 7-10 giorni per tornare al normale dopo 2 giorni di fermo