forse sono un po fuori dal coro, ma per quello spazio relegato forse me ne sarei già andato prima e avrei fatto le previsioni su internet.
Sicuramente avrebbe avuto più ascolto e più tempo da dedicare ad una previsione
simone ha scritto:forse sono un po fuori dal coro, ma per quello spazio relegato forse me ne sarei già andato prima e avrei fatto le previsioni su internet. Sicuramente avrebbe avuto più ascolto e più tempo da dedicare ad una previsione
quoto, non ho mai apprezzato le sue previsioni, spesso troppo superficiali e "prudenziali".
simone ha scritto:forse sono un po fuori dal coro, ma per quello spazio relegato forse me ne sarei già andato prima e avrei fatto le previsioni su internet. Sicuramente avrebbe avuto più ascolto e più tempo da dedicare ad una previsione
quoto, non ho mai apprezzato le sue previsioni, spesso troppo superficiali e "prudenziali".
non è propriamente la mia idea.
Non voglio discutere Caroselli ma il fatto che per anni abbia portato avanti quei 2 minuti in pieno pomeriggio di una trasmissione che negli anni 80 era una delle più seguite.
Io avrei mandato a cag... la RAI e mi sarei costruito un altro spazio, dato che a differenza degli anni 80 i modi di telecomunicazione sono diventati molti e non c'è solo la TV.
Invece visto cosi mi da l'idea dello statalone.....