Tt Come Studioaperto???
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Tt Come Studioaperto???
durante un servizio di tt visto ora su brescianews l'inviata ha fatto vedere il termo di piazza repubblica credo per fortuna poi ha parlato il grande ricky eheheh
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Tt Come Studioaperto???
spero non cominciano anche loro a far vedere la temperatura dei vari termometri delle piazze e farmacie...
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
é già si sa che qulli sono proprio a norma.

è una battaglia persa in partenza, tv e giornali non rinunceranno mai ai termometri delle farmacie e delle piazze... ne avevo parlato tempo fa con un giornalista del GdB, che mi diceva "non metteremo mai una foto di uno scatolotto bianco, o della console di una stazione meteo, fa molta più scena il classico termometro in piazza, anche se so bene che non è affidabile e fate bene a spiegarlo..." 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:durante un servizio di tt visto ora su brescianews l'inviata ha fatto vedere il termo di piazza repubblica credo per fortuna poi ha parlato il grande ricky eheheh
Me lo sono perso!
C'è qualche versione online?
Jack_Of_Spades ha scritto:Liriometeo ha scritto:durante un servizio di tt visto ora su brescianews l'inviata ha fatto vedere il termo di piazza repubblica credo per fortuna poi ha parlato il grande ricky eheheh
Me lo sono perso!
eh no, ormai c'è il tg di stasera... comunque non era niente di speciale, solo un breve commento sull'ondata di caldo...

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Liriometeo ha scritto:durante un servizio di tt visto ora su brescianews l'inviata ha fatto vedere il termo di piazza repubblica credo per fortuna poi ha parlato il grande ricky eheheh
Me lo sono perso!
eh no, ormai c'è il tg di stasera... comunque non era niente di speciale, solo un breve commento sull'ondata di caldo...
Io ti avevo visto! Bravo!

- Boss
- Socio sostenitore
Ma il termometro di piazza repubblica non è out?
Per il resto, spargete la voce che, se vogliono, posso fargli inquadrare il mio. Lo sapevate che ieria Brescia c'erano 46 °C?

Per il resto, spargete la voce che, se vogliono, posso fargli inquadrare il mio. Lo sapevate che ieria Brescia c'erano 46 °C?

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ovviamente non era quello ma era per far capire il termo. Se non erro sul sito di tt si può vedere.