Tutto ciò provocherà rovesci e temporali sul Nord Italia.
Sul bresciano il richiamo orientale sarà molto forte, probabilmente non ci saranno fenomeni così diffusi.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
marco71 ha scritto:Buona giornata a tutti, ho appena visto sulla pagina delle previsioni che per mercoledi avete messo tutto sereno... Sarà proprio cosi? Sento parlare di maltempo al nord un pò ovunque...
Che ne dite?
Liriometeo ha scritto:azz mercoledi mia figlia sarà in gita a capriate a minitalia stefano tienimi aggiornato !!!
joker79 ha scritto:Se arriva oggi qualcosa almeno riesco ad aumentare i 45,6mm di maggio, altrimenti spero di cominciare bene giugno. Qui dal 21 marzo 72,9mm
Liriometeo ha scritto:spero che mia figlia a capriate non prenda troppa acqua domani in gita.
Jack_Of_Spades ha scritto:joker79 ha scritto:Se arriva oggi qualcosa almeno riesco ad aumentare i 45,6mm di maggio, altrimenti spero di cominciare bene giugno. Qui dal 21 marzo 72,9mm
Il milanese SW è messo benissimo secondo me. In posti come il magentino si rischiano accumuli molto rilevanti per strisce di rigeneranti.
Come spesso è accaduto anche negli ultimi anni, del resto.
Per Brescia sono piuttosto pessimista, speriamo di riuscire a tirare a casa qualcosa domattina ma siamo già al limite fin da subito.
marco71 ha scritto:Come da voi previsto ieri, il Bresciano, almeno per ora, è rimasto ai margini della perturbazione. Speriam nelle prossime ore in qualche scroscio, o ritenete che non succederà proprio nulla?