Per I Fumatori, Cosa Fumate?
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Per I Fumatori, Cosa Fumate?
molti nel forum conoscono la mia passione per i sigari in particolare i toscani ma il mio preferito è il sigaro cubano in particolare il montecristo , e voi che vi fumate? Ieri ho ricevuto in regalo 2 coiba. Che spettacolo...
- conteBS
- Socio ordinario
Re: Per I Fumatori, Cosa Fumate?
solo sigarette farcite...
scherzo...
non fumo più ma quando lo facevo anche io non disdegnavo dei bei sigarozzi, pure io cohiba e montecristo, piuttosto delle solite sigarette mono sapore..
però meglio ora nè, il fumo anche se poco non fa benissimo..

non fumo più ma quando lo facevo anche io non disdegnavo dei bei sigarozzi, pure io cohiba e montecristo, piuttosto delle solite sigarette mono sapore..

però meglio ora nè, il fumo anche se poco non fa benissimo..

io non ho mai fumato, non sopporto l'odore del fumo di sigaretta... a costo di sembrare maleducato, se c'è qualcuno che fuma, o smette, o devo cambiar stanza... invece l'odore del sigaro mi dà molto meno fastidio. 

Ultima modifica di Rickybs il mar 24 mag, 2011 14:49, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
-
- Neve
Io di sigari ne fumavo pochi. Fumati poche volte i Cohiba e Montecristo. Molto buoni. I dominicani li boccio. Sigari aromatizzati, ne ho provati diversi, ma i migliori rimanevano i Guelfi rossi. Su tabacchi da pipa invece ne avrei tanti da citare
Sigarette invece di solito Camel blu o gialle, anche se un periodo fumavo chesterfield blu morbide.

Sigarette invece di solito Camel blu o gialle, anche se un periodo fumavo chesterfield blu morbide.
- giak66
- Socio sostenitore
ho smesso 17 anni fa fumavo 2 pacchetti al giorno.

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg