A casa mia negli ultimi 52 giorni e cioè dal 20 marzo al 10 maggio compresi, sono scesi 14.5 mm di pioggia.
Per caso qualcuno di voi ne ha fatti di meno?
Ultima modifica di oscarbs il ven 13 mag, 2011 22:41, modificato 3 volte in totale.
oscarbs ha scritto:A casa mia negli ultimi 52 giorni e cioè dal 20 marzo al 10 maggio compresi, sono scesi 14.5 mm di pioggia. Per caso qualcuno di voi ne ha fatti di meno?
...19.0mm nel periodo da te citato...non è bello!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Certo che rispetto all'anno scorso c'è un abisso!!!! E la situazione non sembra mutare molto per il futuro.... Peggioramenti sempre ridimensionati e che vengono spanciati verso est e siccità che avanza. Basta vedere le aiuole in città per capire che sembra essere in luglio...
Speriam in un cambio di circolazione ma......
oscarbs ha scritto:A casa mia negli ultimi 52 giorni e cioè dal 20 marzo al 10 maggio compresi, sono scesi 14.5 mm di pioggia. Per caso qualcuno di voi ne ha fatti di meno?
Complimenti, sei quello che si avvicina di più al mio "invidiabile" valore.
E intanto i giorni sono diventati 54....
Oggi però Fiorenzo ha fatto il pieno!!!
Allora adesso non c'è proprio più storia con il resto della provincia.
Ultima modifica di oscarbs il gio 12 mag, 2011 22:56, modificato 2 volte in totale.