Oggi record con 29.1C° all'8 Aprile, mai successo da quando ci sono in questo mondo...solo nel 2003 mi ricordo qualcosa di simile ma eravamo verso il 25 aprile...bene!
Mi consolo con un tuffo freddo che se si conferma tale con l'energia in gioco ci farà vedere bei fulmini e saette...e inizio dei rovesci pomeridiani primaverili...alta pressione...sei stata bella...ma ora FINISH!
Record Lume..e TEMPORALI!
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Record Lume..e TEMPORALI!
Ci saranno dei bei contrasti... se arriva quella sventagliata fredda il 13-14 Aprile ci sarà da divertirsi 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
infatti del caldo mi piace solo 1 cosa: pensare che dopo arrivino intensi temporali e magari qualcosa di bello da vedere!! situazioni esplosive diciamo 

Severe Weather Photography.
record...30.2 ... chissaà magari durerà in centinaio di anni!!!
- alcide
- Socio fondatore
temo pero' che la rinfrescatina di domani sera e la leggera flessione di lunedi' ,diminuira' notevolmente i contrasti e potrebbe negarci parte dei botti 

Non ci ferma piu' nessuno
Sicuro.. E poi i veri botti arrivano con l atlantico non con irruzioni fredde da est... Ma sono fiducioso per la sett di Pasqua
-
- Socio sostenitore
alcide ha scritto:temo pero' che la rinfrescatina di domani sera e la leggera flessione di lunedi' ,diminuira' notevolmente i contrasti e potrebbe negarci parte dei botti
Guarda ti dirò Alcide, l'importante che se ne vada sta caldazza immonda, che poi lo faccia con i temporali o meno adesso me ne importa poco