Che dire..molti modelli concordi sul primo weekend di primavera (inoltrata) soleggiato e over 20°C , cielo libero da nubi e temperature che in PP toccheranno senza problemi 24°C ne umidi ne secchi.
Qualche mappa (GFS 6Z iniz.)
Ultima modifica di Snowflake il mar 29 mar, 2011 19:39, modificato 1 volta in totale.
ragazzi le pelli mica si mollano adesso....inizia ora la stagione. Per me lo skialp è sinonimo di neve primaverile. Io l'hanno scorso le ho mollate ai primi di luglio.. peccato che , tornando alla meteo credo che la stagione quest'anno si chiude molto in anticipo...spaghi 00 incommentabili...
mauro66 ha scritto:ragazzi le pelli mica si mollano adesso....inizia ora la stagione. Per me lo skialp è sinonimo di neve primaverile. Io l'hanno scorso le ho mollate ai primi di luglio.. peccato che , tornando alla meteo credo che la stagione quest'anno si chiude molto in anticipo...spaghi 00 incommentabili...
... Mauro, hai ragione, le più belle scialpinistiche si fanno in primavera ... ma d'inverno in poco tempo sono in Golem mentre in primavera per andare bisogna fare un sacco di km in auto e avolte passa la voglia ...
credo che o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio andrò a fare qualche sentiero di collina dove sarà possibile fotografare molte belle fioriture, magari Bona95 è interessato alla cosa e si unirà a me