Borgo ha scritto:Ma come fai ad avere la camelia già fiorita?
Cmq gran belle foto bravo!!
sicuro che è una camelia..
comunque è solito fiorire in questo periodo..è un piccolo alberello che fa questi fiori..
comunque c'è ancora una bella sorpresa che spero faccia tra 1 mesetto...un fiore bellissimo..dura 1-2 settimane..
sicuro che è una camelia.. comunque è solito fiorire in questo periodo..è un piccolo alberello che fa questi fiori.. comunque c'è ancora una bella sorpresa che spero faccia tra 1 mesetto...un fiore bellissimo..dura 1-2 settimane..
L'ultima foto dei fiori mi pare proprio una camelia... La mia è ancora ferma forse perchè non prende il sole tutto il giorno...
sicuro che è una camelia.. comunque è solito fiorire in questo periodo..è un piccolo alberello che fa questi fiori.. comunque c'è ancora una bella sorpresa che spero faccia tra 1 mesetto...un fiore bellissimo..dura 1-2 settimane..
L'ultima foto dei fiori mi pare proprio una camelia... La mia è ancora ferma forse perchè non prende il sole tutto il giorno...
La mia Camelia è ancora in alto mare... Vedo che però quella di Bona ha i fiori semplici, la mia ha i fiori doppi, magari essendo di 2 specie diverse hanno periodi di fioritura diversi... Comunque è al 100% una Camelia, lo si vede dalle foglie.
Dimenticavo... Bellissimi scatti!
La mia Camelia è ancora in alto mare... Vedo che però quella di Bona ha i fiori semplici, la mia ha i fiori doppi, magari essendo di 2 specie diverse hanno periodi di fioritura diversi... Comunque è al 100% una Camelia, lo si vede dalle foglie. Dimenticavo... Bellissimi scatti!
giak66 ha scritto::clapping: oggi ci sarebbero occasioni per il banner primaverile
eh già...ma al concorso possono partecipare solo le foto scattate nella provincia di brescia vero?
lombardia
no perchè sul banner estivo mi sembra che ci sia scritto provincia di brescia..
il messaggio sul banner estivo è vecchio, le regole son cambiate. Si possono inviare foto che siano state scattate in Lombardia.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth