quello giallo sono io. Sto viaggiando in terza corsia, perchè come si vede dall'immagine ci sono i soliti camionisti che intasano la corsia centrale... viaggio a 130 km/hr, che è il limite massimo per l'autostrada, quindi sono in una situazione perfettamente regolare, ok? Arriva il solito a 180 km/h, e fin qui niente da dire, pur disapprovando chi corre in macchina, sono affari suoi... ma ecco che si incolla e inizia a sfanalare. E qui io dico, ma che senso ha? Devo sfondare la fiancata del camion alla mia destra per far passare te? Devo accelerare per farti un favore? No, sto già viaggiando al limite consentito dal codice della strada, sto occupando la corsia libera più a destra (visto che le altre 2 sono intasate dai camion), quindi che ca**o vuoi??? Appena potrò rientrare, lo farò, ma che senso ha incollarsi e sfanalare? Lo vedrà bene che ci sono i camion sulla seconda corsia, o è cieco? Se non ci fossero, avrebbe ragione ad avvertirmi, come dire "ehi, guarda che ci sono altre corsie libere a destra, spostati...". Ma in questo caso comportarsi così vuol proprio dire essere deficienti...