Il solito sensazionalismo... bisogna "vendere" di più, meglio e prima che lo facciano i concorrenti, tutto ciò a costo di pompare non-notizie, montate a tavolino e per lo più infondate.
Che tristezza.
purtroppo la gente si basa su quello che dice la tv oppure guarda i termometri delle farmacie etc , ieri a jesolo ( venezia ) un termo farmacia segnava 36° in realtà erano 27.5°
ottima spiegazione di sotto corona su temperature di questi giorni , criticando il pre allarme della protezione civile specificando che è normale all'interno delle città avere qualche grado in più ma ben diverso dei gradi in errore segnalati dai vari cartelloni sparsi per la città... ( poteva però spiegarsi meglio non so in quanti hanno capito il perchè )
Piu gente sente ste cose, piu si carica psicologicamente...magari ci son fuori 25 gradi ,pero, causa mass medie che sparan caz. come al loro solito, si fan passare come una temperatura infernale.
Va be, poi, dire che "la giornata dei 40"!!...non ho parole.
Devo scrivere al Tgcom.. vorrei suggerire di prendere come dato attendibile per Brescia il valore del termometro alla Bornata.. e chi è del posto e ci passa davanti capirà il perchè!!
Secondo me in questi giorni non scende sotto i 40°
rules ha scritto:Devo scrivere al Tgcom.. vorrei suggerire di prendere come dato attendibile per Brescia il valore del termometro alla Bornata.. e chi è del posto e ci passa davanti capirà il perchè!!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
rules ha scritto:Devo scrivere al Tgcom.. vorrei suggerire di prendere come dato attendibile per Brescia il valore del termometro alla Bornata.. e chi è del posto e ci passa davanti capirà il perchè!!
Alla fine loro si riferiscono sempre a quei termometri e non a dati attendibili!
Ci sono passato davanti intorno alle 21.05 ... segnava 38°C
L'altro ieri Maracchi - direttore del CNR - ha detto al TG4 che la configurazione di questi giorni e' peggiore del gennaio 1985, ma non fa così freddo perchè e' arrivata a febbraio.
A Voi i commenti.....
Ultima modifica di wizard il sab 14 feb, 2009 14:44, modificato 2 volte in totale.
wizard ha scritto:L'altro ieri Maracchi - direttore del CNR al TG4 che la configurazione di questi giorni e' peggiore del gennaio 1985, ma non fa così freddo perchè e' arrivata a febbraio.
A Voi i commenti.....
Sentito anche io qualcosa di simile, parlavano della stessa configurazione con grande freddo..
wizard ha scritto:L'altro ieri Maracchi - direttore del CNR al TG4 che la configurazione di questi giorni e' peggiore del gennaio 1985, ma non fa così freddo perchè e' arrivata a febbraio.
A Voi i commenti.....
Ridicolo... è sono buono. Specula sull'ignoranza della gente (Febbraio= +caldo ... non centra nulla)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
wizard ha scritto:L'altro ieri Maracchi - direttore del CNR - ha detto al TG4 che la configurazione di questi giorni e' peggiore del gennaio 1985, ma non fa così freddo perchè e' arrivata a febbraio.
wizard ha scritto:L'altro ieri Maracchi - direttore del CNR - ha detto al TG4 che la configurazione di questi giorni e' peggiore del gennaio 1985, ma non fa così freddo perchè e' arrivata a febbraio.
A Voi i commenti.....
non può avere detto una cosa del genere..............