l'alta prssione guadagna molto presto spazio verso est andanto a tappare la discesa fredda verso i balcani,
il risultato è che la depressione in formazione nel mediterraneo diventa una mina vagante.....
presumo sia una buona prospettiva, così almeno ci becchiamo la pioggia, stavolta senza lamenti perchè a quel punto avremo vissuto il peggio situazione da seguire, ad ora credo che febbraio vedrà attorno a metà mese ottime interferenze atlantiche e quindi ritorno delle piogge, ma nulla di invernale all'orizzonte più lontano
Ho appena letto su altro sito che pare aumenti la possibilità di un colpo di scena x domenica con possibile nevicatina che vada oltre la pianura occidentale. Dipende se il minimo risalirà un pelo di più del previsto. Che dite? Utopia o forse ci attende un colpetto di fortuna dopo tanta delusione??
Ciao a tutti e grazie.
marco71 ha scritto:Ho appena letto su altro sito che pare aumenti la possibilità di un colpo di scena x domenica con possibile nevicatina che vada oltre la pianura occidentale. Dipende se il minimo risalirà un pelo di più del previsto. Che dite? Utopia o forse ci attende un colpetto di fortuna dopo tanta delusione?? Ciao a tutti e grazie.
Il minimo può anche risalire (dubito), ma cmq sarebbe pioggia nel bresciano (neve oltre i 400-600m)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
In questo periodo definirei "colpo di fortuna" anche un po' di pioggia, fermo restando che la neve a quote collinari è sempre apprezzabile.
Per ora resto comunque sul ci credo poco.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:In questo periodo definirei "colpo di fortuna" anche un po' di pioggia, fermo restando che la neve a quote collinari è sempre apprezzabile. Per ora resto comunque sul ci credo poco.
Ok... Ho capito... Niente da fare... Attendiam novità a metà mese...
buon weekend a tutti