Domanda Su Weathelink

Rispondi
Marzio
Socio sostenitore

Domanda Su Weathelink

Messaggio da Marzio »

quando inserisco un file in "template file to upload" con estensione htx, quando lo carica sul server dovrebbe convertirlo in file txt, no, perchè con tutti gli altri file lo fa, con quello ch evoglio inserire no :indeciso:
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Re: Domanda Su Weathelink

Messaggio da RaffoxBS »

Sto perdendo i colpi, ho letto la mail volevo risponderti poi non ti ho risposto :sarcastic:

Speriamo che qualcuno che ha conoscienze maggiori riguardo a wl ti possono spiegare bene :ok: :ok:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Immagino che tu abbia inserito "txt" nello spazio apposito, giusto?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

StefanoBs ha scritto:Immagino che tu abbia inserito "txt" nello spazio apposito, giusto?

Ci sono riuscito, però non capisco, gli altri file li rinomina txt anche se nello spazio giusto vi era scritto htm.
ho dovuto usare il profilo 2 e mettere txt, comunque ora funzia anche se ho quel fastidioso quadratino prima della sccritta webcam

Immagine :clapping: :clapping: :clapping:
Ultima modifica di Marzio il ven 14 gen, 2011 00:15, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Marzio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Immagino che tu abbia inserito "txt" nello spazio apposito, giusto?

Ci sono riuscito, però non capisco, gli altri file li rinomina txt anche se nello spazio giusto vi era scritto htm.
ho dovuto usare il profilo 2 e mettere txt, comunque ora funzia anche se ho quel fastidioso quadratino prima della sccritta webcam

Immagine :clapping: :clapping: :clapping:

Strano.. è strano che li rinomini in txt senza che tu scriva nulla, non il contrario :icon_razz:

Bella webcam :clapping: :clapping:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi