Messaggio Fastidioso
Moderatore: Moderatore
Messaggio Fastidioso
segnalo che spessissimo in nowcasting mi appare questo messaggio...non si potrebbe levarlo?

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Re: Messaggio Fastidioso
Troppo lento tu a scrivere, o troppo veloci gli altri a postare sul forum??
Dai Enrico, basta un ulteriore click su invia e va subito tutto a posto.
Capita spesso anche a me, ma non la trovo una cosa fastidiosa, ma utile: dovessero essere postati messaggi con aggiornamenti o altro rispetto a quanto stessi scrivendo, ci sarebbe la possibilità di aggiornare ciò che si è appena scritto

Dai Enrico, basta un ulteriore click su invia e va subito tutto a posto.

Capita spesso anche a me, ma non la trovo una cosa fastidiosa, ma utile: dovessero essere postati messaggi con aggiornamenti o altro rispetto a quanto stessi scrivendo, ci sarebbe la possibilità di aggiornare ciò che si è appena scritto

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Eh già.. anch'io come ilario lo trovo abbastanza utile.. forse in effetti dove è più scomodo è in area nowcasting, quando fremi dalla voglia di scrivere e vieni bloccato 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Eh già.. anch'io come ilario lo trovo abbastanza utile.. forse in effetti dove è più scomodo è in area nowcasting, quando fremi dalla voglia di scrivere e vieni bloccato
condivido..in area nowcasting in caso di eventi importanti accade spesso..ma negli altri post è utile
La mia stazione online su MeteoGussago.it
-
- Socio sostenitore
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:Eh già.. anch'io come ilario lo trovo abbastanza utile.. forse in effetti dove è più scomodo è in area nowcasting, quando fremi dalla voglia di scrivere e vieni bloccato
condivido..in area nowcasting in caso di eventi importanti accade spesso..ma negli altri post è utile
anche se credo di saper già la risposta, domando: non può essere tolta soltanto nel nowcasting??

- Boss
- Socio sostenitore
A volte serve anche li. Non sempre nevica, dai 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta: