bellissima fotocamera digitale 14 Mpx obiettivo grandangolare da 26mm e uno zoom di 26x
ecco alcune foto di oggi, migliorerò con il tempo!

Moderatore: Moderatore
RaffoxBS ha scritto::clapping:![]()
Questa santa Lucia![]()
Ti troverai bene, io con la mia mi trovo bene (è praticamente la mamma della tua hehe)
RaffoxBS ha scritto:Ti conviene inserire il link delle foto però, a me ci impiega un'eternità ad aprirsi la pagina
enricobs ha scritto:bellissime.colgo l'occasione per chiedere un'informazione
che settaggi devo usare per fare foto alla luna?
ioho una compatta canon ixus 990 però e le foto alla luna mi escono tutte malissimo
enricobs ha scritto:bellissime.colgo l'occasione per chiedere un'informazione
che settaggi devo usare per fare foto alla luna?
ioho una compatta canon ixus 990 però e le foto alla luna mi escono tutte malissimo
e-franck ha scritto:Che zoooom esagerato ! Non pensavo si potesse inquadrare così bene la luna con una compatta ....
giak66 ha scritto:e-franck ha scritto:Che zoooom esagerato ! Non pensavo si potesse inquadrare così bene la luna con una compatta ....
in realta è piu una reflex che una compatta
e-franck ha scritto:giak66 ha scritto:e-franck ha scritto:Che zoooom esagerato ! Non pensavo si potesse inquadrare così bene la luna con una compatta ....
in realta è piu una reflex che una compatta
.. è una compatta (o bridge) come tecnologia : non ha lo specchio e neppure obiettivi intercambiabili. Non mi riferivo alla forma o alle dimensioni.