Davis Weather Envoy Wireless
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Davis Weather Envoy Wireless
Sto valutando l'acquisto di questo prodotto per poter avere la libertà di posizionare la consolle in un qualsiasi punto della casa. Ho acquistato la mia Davis Vantage Pro2 dall'amico Ryan e volevo sapere se acquistandolo da qui in Italia posso avere problemi di incompatibilità legati alla diversa frequenza... Lavorano tutti su doppia frequenza?

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- alcide
- Socio fondatore
Re: Davis Weather Envoy Wireless
MeteoGussago ha scritto:Sto valutando l'acquisto di questo prodotto per poter avere la libertà di posizionare la consolle in un qualsiasi punto della casa. Ho acquistato la mia Davis Vantage Pro2 dall'amico Ryan e volevo sapere se acquistandolo da qui in Italia posso avere problemi di incompatibilità legati alla diversa frequenza... Lavorano tutti su doppia frequenza?
non credo lavorino su doppia frequenza ,es la consolle americana non legge la Davis italiana
Non ci ferma piu' nessuno
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
alcide ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Sto valutando l'acquisto di questo prodotto per poter avere la libertà di posizionare la consolle in un qualsiasi punto della casa. Ho acquistato la mia Davis Vantage Pro2 dall'amico Ryan e volevo sapere se acquistandolo da qui in Italia posso avere problemi di incompatibilità legati alla diversa frequenza... Lavorano tutti su doppia frequenza?
non credo lavorino su doppia frequenza ,es la consolle americana non legge la Davis italiana
Ok! Grazie Alcide, ordino da Ryan..
mi dai il sito di ryan?thx
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Arrivato e installato!! Dopo un paio d'ore di lotta con weatherlink, aggiornandolo alla versione 5.9.2 son riuscito a far ripartire il tutto! Ora carica dati da ieri senza un minimo errore..e mi posso portare la consolle dove voglio 

MeteoGussago ha scritto:alcide ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Sto valutando l'acquisto di questo prodotto per poter avere la libertà di posizionare la consolle in un qualsiasi punto della casa. Ho acquistato la mia Davis Vantage Pro2 dall'amico Ryan e volevo sapere se acquistandolo da qui in Italia posso avere problemi di incompatibilità legati alla diversa frequenza... Lavorano tutti su doppia frequenza?
Ok! Grazie Alcide, ordino da Ryan..
la versione americana fa 902-928 quella u.k solo 868 che è come la nostra italiana 868mkz.