Gru Modello 'Brescia' ....
Moderatore: Moderatore
Gru Modello 'Brescia' ....
Per la serie .... 'prevenire è meglio che curare' :

6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- caramella
- Socio sostenitore
Re: Gru Modello 'Brescia' ....
e-franck ha scritto:Per la serie .... 'prevenire è meglio che curare' :
Aiutami, cosa vuol dire?? E' un antifurto???

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
caramella ha scritto:e-franck ha scritto:Per la serie .... 'prevenire è meglio che curare' :
No..l'hanno "chiusa" per prevenire il fatto che qualcuno possa salirci per protestare
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
confermo
MeteoGussago ha scritto:caramella ha scritto:e-franck ha scritto:Per la serie .... 'prevenire è meglio che curare' :
No..l'hanno "chiusa" per prevenire il fatto che qualcuno possa salirci per protestare
Si. Tra l'altro in questo cantiere era gia capitato un episodio del genere :
http://www.meteopassione.com/forum/view ... f=6&t=3099
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
e-franck ha scritto:MeteoGussago ha scritto:caramella ha scritto:e-franck ha scritto:Per la serie .... 'prevenire è meglio che curare' :
Ah non pensavo fosse lo stesso cantiere!!!!!!

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
e-franck ha scritto:MeteoGussago ha scritto:caramella ha scritto:e-franck ha scritto:Per la serie .... 'prevenire è meglio che curare' :
Non ricordavo questo precendente!

Qh eh... Bastava non portagli su il cibo, vedevi come scendevano alla svelta!
reghe82 ha scritto:Qh eh... Bastava non portagli su il cibo, vedevi come scendevano alla svelta!
Giusto e tra l'altro non sò se lo sapete ma quel fermo del cantiere per 2 settimane è costato 25000€ al giorno!!!

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Borgo ha scritto:reghe82 ha scritto:Qh eh... Bastava non portagli su il cibo, vedevi come scendevano alla svelta!
Giusto e tra l'altro non sò se lo sapete ma quel fermo del cantiere per 2 settimane è costato 25000€ al giorno!!!
Basterebbe fatturarli a chi li ha mandati su! Tutti lo sanno...
Aggiungiamo anche i danni fatti in via S. Faustino a panchine, cassonetti e negozianti!
Ultima modifica di MeteoGussago il dom 21 nov, 2010 11:18, modificato 1 volta in totale.
- caramella
- Socio sostenitore
No, ma questo
è il paese dei diritti..........e non vado oltre perche' sono appena uscito dalla messa.....!

... bastava attaccrala al 380

- giak66
- Socio sostenitore
ma dico!!!!un minimo di umanità la 380 adddirittura. e poi le gru funzionano gia a 380 e hanno la messa a terra mentre con un fucile di precisione bastava un colpo solo gli altri poi scendevano da soli 

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- caramella
- Socio sostenitore
No,non condivido.....siamo tutti esseri umani!Il fucile lo uso solo per le allodole e qualche fringuello....!!!!!!!!
Sono dell'idea che comunque ora costoro debbano rispondere alla legge, anche se qualche volta tra le sue pieghe ci sono delle ingiustizie.
Dobbiamo smetterla di pensare tutti quanti che diritti pesano 4 volte i doveri......vedasi l'immondizia............oggi d'attualità
!!!!!!!!

Sono dell'idea che comunque ora costoro debbano rispondere alla legge, anche se qualche volta tra le sue pieghe ci sono delle ingiustizie.
Dobbiamo smetterla di pensare tutti quanti che diritti pesano 4 volte i doveri......vedasi l'immondizia............oggi d'attualità

- Gabriele67
- Socio fondatore
Ma qualcuno conosce il motivo della protesta????
Gabriele67 ha scritto:Ma qualcuno conosce il motivo della protesta????
Credo, ma non ne sono sicuro, che pretendevano il rinnovo del permesso di soggiorno in quanto avevano lavorato tot mesi e di legge aspettava il rinnovo del permesso. Forse però non erano in regola o la legge non diceva così. Magari i motivi ci sono anche, non discuto, ma non si può bloccare una città ed un cantiere così!
- caramella
- Socio sostenitore
Gabriele67 ha scritto:Ma qualcuno conosce il motivo della protesta????
In 2 parole:
1) 2 anni fa costoro hanno aderito alla sanatoria del governo attuale:500 €uro e dichiarazione di un datore di lavoro che provasse che, anche in nero, la persona da regolarizzare avesse lavorato alle sue dipendenze nei 3 mesi precedenti.
2) Quindi, qualcuno, oltre ai 500€ per la domanda, ha anche pagato un ipotetico datore di lavoro che ha testimoniato il falso.(Esborsi di 5/6/8 mila €uro)....Bastava trovare un anziano che dichiarasse che la persona gli avesse fatto da badante nel periodo sottoposto a indagine!
3) 10 mesi fa una circolare del ministero dell'interno (circolare"Manganelli"),(quindi dopo la scadenda dei termini di presentazione della sanatoria, mentre gli interessati stavano attendendo la risposta che avrebbe dovuto essere positiva visti i parametri rispettati da parte loro)precisava che la domanda di coloro che prima della sanatoria fosse stato raggiunto da un decreto di espulsione, sarebbe stata respinta.
4) Con tutti i soldi che avevano pagato, essendo tutti e sei nella condizione di "espulsi", si sono incazzati sostenendo di essere stati presi in giro.
...................e qualche ragione ce l'hanno!Quelle pieghe che dicevo prima!!!!!!!

PS - SCUSATE LE CONTORSIONI GRAMMATICALI!!!!!!
Ultima modifica di caramella il mer 24 nov, 2010 20:19, modificato 1 volta in totale.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
hanno fatto bene, i prossimi a salire saranno gli universitari e i lavoratori precari (sopratutto i giovani!!), questo paese ha riforme e leggi che non stanno ne in cielo ne in terra, come si può andare avanti così?! è uno scandalo, punto.

Snowflake
- Gabriele67
- Socio fondatore
Snowflake ha scritto:hanno fatto bene, i prossimi a salire saranno gli universitari e i lavoratori precari (sopratutto i giovani!!), questo paese ha riforme e leggi che non stanno ne in cielo ne in terra, come si può andare avanti così?! è uno scandalo, punto.![]()
Il problema è che le leggi le fanno i soliti incompetenti, quando annunciano una nuova legge rivoluzionaria vuol dire che hanno cambiato nome e alcune virgole ad una legge esistente e se nel caso l'hanno un po' complicata rimandando però le interpretazioni a circolari esplicative che normalmente vanno in contraddizione con le norme in vigore......

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Gabriele67 ha scritto:Snowflake ha scritto:hanno fatto bene, i prossimi a salire saranno gli universitari e i lavoratori precari (sopratutto i giovani!!), questo paese ha riforme e leggi che non stanno ne in cielo ne in terra, come si può andare avanti così?! è uno scandalo, punto.![]()
Il problema è che le leggi le fanno i soliti incompetenti, quando annunciano una nuova legge rivoluzionaria vuol dire che hanno cambiato nome e alcune virgole ad una legge esistente e se nel caso l'hanno un po' complicata rimandando però le interpretazioni a circolari esplicative che normalmente vanno in contraddizione con le norme in vigore......
A mio parere il problema sta proprio in questo..l'annuncio, il voler dimostrare che si sta facendo qualcosa...
La gestione del paese è degenerata negli ultimi anni in uno show! La politica del "tutti contro tutti" per un solo ed unico scopo: il proprio interesse. La gente è stanca di vedere il solito teatrino: una destra logorata dall'attuale premier e una sinistra che ha un solo ideale in comune: "l'anti-berlusconismo". Non è così che si va avanti...
Io sinceramente sono schifato dall'informazione che sia rai3 o canale 5... Le notizie sono sempre le stesse da mesi: vita privata del premier, fini vs berlusconi, delitto di avetrana, la legge elettorale (qualcuno poi mi spiegherà perchè ad ogni legislatura la si vuole modificare) un pò di meteopanico e un paio di caxxate di gossip!
Questi non sono solo i telegiornali da agosto ad oggi, è lo specchio del paese!
Gli immigrati saliti sulla gru per protestare lo hanno fatto per motivi giusti ma nella maniera sbagliata. Hanno sbagliato loro e chi li ha appoggiati. Non si blocca un cantiere per giorni e giorni, non si distrugge una via per una protesta...
A mio parere la protesta non ha fatto che aumentare le divisioni e la percentuale dei votanti di estrema destra ed estrema sinistra..sarà un caso che a fronteggiarsi sotto la gru ci fossero proprio rappresentati di una e dell'altra fazione...

Spero di non esser andato troppo offtopic o di non esser entrato nel politico..
Ultima modifica di MeteoGussago il gio 25 nov, 2010 01:24, modificato 5 volte in totale.
- caramella
- Socio sostenitore
MeteoGussago ha scritto:
A mio parere il problema sta proprio in questo..l'annuncio, il voler dimostrare che si sta facendo qualcosa...
La gestione del paese è degenerata negli ultimi anni in uno show! La politica del "tutti contro tutti" per un solo ed unico scopo: il proprio interesse. La gente è stanca di vedere il solito teatrino: una destra logorata dall'attuale premier e una sinistra che ha un solo ideale in comune: "l'anti-berlusconismo". Non è così che si va avanti...
Io sinceramente sono schifato dall'informazione che sia rai3 o canale 5... Le notizie sono sempre le stesse da mesi: vita privata del premier, fini vs berlusconi, delitto di avetrana, la legge elettorale (qualcuno poi mi spiegherà perchè ad ogni legislatura la si vuole modificare) un pò di meteopanico e un paio di caxxate di gossip!
Gli immigrati saliti sulla gru per protestare lo hanno fatto per motivi giusti ma nella maniera sbagliata. Hanno sbagliato loro e chi li ha appoggiati. Non si blocca un cantiere per giorni e giorni, non si distrugge una via per una protesta...
A mio parere la protesta non ha fatto che aumentare le divisioni e la percentuale dei votanti di estrema destra ed estrema sinistra..sarà un caso che a fronteggiarsi sotto la gru ci fossero proprio rappresentati di una e dell'altra fazione...
QUOTATO ALL'INVEROSIMILE!!!!!!!!!

meteogussago hai solo ragione,quei disperati sono andati sulle gru perche senza visibilita non c'era dibattito e i loro problemi non venivano ascoltati.
l'informazione che dedica 2mila speciali a Avetrana,Bunga bunga eccetera,grande fratelli vari,nasconde da problemi veri come questo o come il disastro del veneto
l'informazione che dedica 2mila speciali a Avetrana,Bunga bunga eccetera,grande fratelli vari,nasconde da problemi veri come questo o come il disastro del veneto
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
caramella ha scritto:MeteoGussago ha scritto:
QUOTATO ALL'INVEROSIMILE!!!!!!!!!![]()

- rules
- Socio fondatore
Stiamo scendendo troppo in discorsi politici, non sono consentiti nel forum...
Vorrei rispondere anche io ma non mi sembra il caso, alzerei un polverone.... dico solo che avrei mille motivi per salire anch'io su una gru (e penso anche tanti di voi)... ma non ho gli appoggi giusti (centri sociali ad esempio)?
Vorrei rispondere anche io ma non mi sembra il caso, alzerei un polverone.... dico solo che avrei mille motivi per salire anch'io su una gru (e penso anche tanti di voi)... ma non ho gli appoggi giusti (centri sociali ad esempio)?
-
- Galaverna
rules ha scritto:Stiamo scendendo troppo in discorsi politici, non sono consentiti nel forum...
senza nessuno spirito polemico e politico, ma aggiungerei la CGIL tra i sostenitori
- caramella
- Socio sostenitore
Chiudiamo i commenti altrimenti vi elenco i miei 99 motivi per salire sulla gru........

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
rules ha scritto:Stiamo scendendo troppo in discorsi politici, non sono consentiti nel forum...
Quotone!!