Stamattina passando sulla A21 ho visto che l'Oglio è uscito allagando i campi li vicino, non credevo che fosse così alto. Che lo facciano per tenere "basso" il lago?
Poi sono arrivato al Po e ho visto che anche lui è bello alto, si vede che rispetto ai giorni scorsi è sceso ma resta comunqe alto.
Per fortuna che ora la quota neve si è abbassata
Situazione Fiumi
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Situazione Fiumi
Il Mella poco fa, almeno in città, era tranquillo. Vista la neve caduta dai 1500 circa penso che l'Oglio sia pieno perchè stan rilasciando più acqua dal lago, anche per prevenire le nuove piogge dei pross giorni.
- Boss
- Socio sostenitore
Mella tranquillo ma pieno, come Serio e Adda (dove li vedo io). Non ho fatto caso all'oglio.
colin ha scritto:Stamattina passando sulla A21 ho visto che l'Oglio è uscito allagando i campi li vicino, non credevo che fosse così alto. Che lo facciano per tenere "basso" il lago?
Poi sono arrivato al Po e ho visto che anche lui è bello alto, si vede che rispetto ai giorni scorsi è sceso ma resta comunqe alto.
Per fortuna che ora la quota neve si è abbassata
Qui l'Oglio si é abbassato ma Martedi e Mercoledi era bello pieno e faceva paura cmq il lago è ancora lontanto dal livello di allerta...

- Boss
- Socio sostenitore
Oggi son passato in Val Sabbia: Chiese tranquillo a nord di Vestone, fangoso e abbastanza pienotto a sud.