So che qui c'è tanta gente che se ne intende di computer & co, quindi spero che qualcuno riuscirà a risolvere questo mistero... il problema è semplice. Non vedo più le gfs 18Z. Vedo le 12Z e poi si passa direttamente, la mattina dopo, alle 00, poi alle 06, poi di nuovo alle 12, ecc.. in pratica vedo regolarmente tutti gli aggiornamenti tranne quello delle 18z, sia sui vari link (es. quelli sul meteoforum), sia sul sito wetterzentrale.de.
Ho provato a "ripulire" tutto, ho cancellato cookies, cache, ecc... ho provato con internet explorer e con firefox, non cambia nulla. Se qualcuno ha un'idea, si faccia avanti, per me è un mistero, anche perchè l'unica spiegazione plausibile pensavo fosse un problema al sito wetterzentrale, ma a quanto pare sono l'unico a non vedere più le 18Z da qualche giorno...
Problema Informatico Inspiegabile
Moderatore: Moderatore
Problema Informatico Inspiegabile
Ultima modifica di Rickybs il ven 05 nov, 2010 23:22, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Re: Problema Informatico Inspiegabile
Tranquillo Ricky non le vedo nemmeno io.
Stasera e anche ieri sera il GFS18 l'ho visto su Meteociel, perchè su Wetterzentrale non si vede.
E' un problema di Wetterzentrale.
Ecco il clow del prossimo peggioramento:

Stasera e anche ieri sera il GFS18 l'ho visto su Meteociel, perchè su Wetterzentrale non si vede.

E' un problema di Wetterzentrale.

Ecco il clow del prossimo peggioramento:

Ultima modifica di oscarbs il ven 05 nov, 2010 23:31, modificato 2 volte in totale.
Re: Problema Informatico Inspiegabile
ahhh ecco, mi sembrava inspiegabile infatti... allora le guardo su Meteociel! 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth