Chi mi può aiutare?
Sono stato in ferie e dato che ho solo il pluviometro manuale non sono riuscito a registrare i dati pluviometrici dal 24 ottobre al 3 novembre.
Se c'è qualcuno che ha i dati per la zona vicina a Puegnago e me li volesse inviare gliene sarei grato
Oltretutto la stazione meteo di Puegnago della provincia era in tilt proprio in quella settimana
Dati Precipitazioni Valtenesi
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Dati Precipitazioni Valtenesi
Vista la tua posizione,
potrebbero venirti utili i dati di San Felice del Benaco del CML.. provo a chiederglieli ..
potrebbero venirti utili i dati di San Felice del Benaco del CML.. provo a chiederglieli ..

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Vista la tua posizione,

Ciao,
io ho i dati della mia stazione a Roè Volciano e posso passarteli però non riesco perchè mi viene "imposto" un allegato maasimo di 256 KB.
Se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema tecnico te li passo.
Grazie a tutti.
io ho i dati della mia stazione a Roè Volciano e posso passarteli però non riesco perchè mi viene "imposto" un allegato maasimo di 256 KB.
Se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema tecnico te li passo.
Grazie a tutti.
Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento !