Visita Meteo
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Visita Meteo
Stamattina la classe di mia figlia in prima media mi ha fatto visita con le prof di mate-scienze e geografia per una breve presentazione meteo.
E' stato molto interessante e penso di avere stimolato qualcuno alle meteo e, come inizio, a seguire le previsioni su teletutto.
Tutti hanno chiesto il link di meteopassione per le webcam che hanno avuto un grande successo anche tra i professori.
spero in conseguenze positive per tutti.
E' stato molto interessante e penso di avere stimolato qualcuno alle meteo e, come inizio, a seguire le previsioni su teletutto.
Tutti hanno chiesto il link di meteopassione per le webcam che hanno avuto un grande successo anche tra i professori.
spero in conseguenze positive per tutti.
Re: Visita Meteo
Bellissima iniziativa, complimenti ! 

Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento ! 

Bene complimenti!

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
L'ultima domanda che mi hanno fatto é stata:"secondo lei, ci sará la fine del mondo?" e io per tutta risposta ho citato la frase di Caramella...
-
- Socio sostenitore
topesio ha scritto:L'ultima domanda che mi hanno fatto é stata:"secondo lei, ci sará la fine del mondo?" e io per tutta risposta ho citato la frase di Caramella...
grandissimo!!!!!!

- caramella
- Socio sostenitore
topesio ha scritto:L'ultima domanda che mi hanno fatto é stata:"secondo lei, ci sará la fine del mondo?" e io per tutta risposta ho citato la frase di Caramella...

........ciao Luca, è stato un'onore!!!!!!!!!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- Piella71
- Neve forte
caramella ha scritto:topesio ha scritto:L'ultima domanda che mi hanno fatto é stata:"secondo lei, ci sará la fine del mondo?" e io per tutta risposta ho citato la frase di Caramella...
![]()
![]()
![]()
........ciao Luca, è stato un'onore!!!!!!!!!!!
Bravi tutti e 2

Io invece sono stato "intervistato" da un mio amico compagno di corse e giri in mtb per la sua rivistina online mtbì (rivista per bambini matti come la definisce lui) per parlare di come districarsi nella giungla meteo del web per chi vuole andare a farsi dei giri in bici. Vi aggiorno quando sarà pronto l'articoletto.