Sembra possibile un ulteriore peggioramento a cavallo fra i 2 mesi,
saccatura atlantica ben impostata, e classico peggioramento atlantico. Neve oltre i 1500m.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
reghe82 ha scritto:Se fosse confermato mi preparo per le solite lamentele della gente per il fine settima rovinato...
Ecchime! Presente!! E' che è nuovamente sfasato, avrebbe bbisogno di un'aggiustatina.
Mi fa bello da martedì a venerdì, che non me ne faccio nulla visto che sono a patire il freddo in ufficio, e mi spara un pessimo week-end. Dovrebbe fare al contrario: alluvione da lunedì a giovedì e bello da venerdì in poi Se continua così metto su trippa!
reghe82 ha scritto:Se fosse confermato mi preparo per le solite lamentele della gente per il fine settima rovinato...
Ecchime! Presente!! E' che è nuovamente sfasato, avrebbe bbisogno di un'aggiustatina. Mi fa bello da martedì a venerdì, che non me ne faccio nulla visto che sono a patire il freddo in ufficio, e mi spara un pessimo week-end. Dovrebbe fare al contrario: alluvione da lunedì a giovedì e bello da venerdì in poi Se continua così metto su trippa!
Ecchime! Presente!! E' che è nuovamente sfasato, avrebbe bbisogno di un'aggiustatina. Mi fa bello da martedì a venerdì, che non me ne faccio nulla visto che sono a patire il freddo in ufficio, e mi spara un pessimo week-end. Dovrebbe fare al contrario: alluvione da lunedì a giovedì e bello da venerdì in poi Se continua così metto su trippa!
Io invece spero sempre nel contrario così porto la bimba in motagna a vedere nevicare... Più che per la bimba però credo che lo faccio per me...
Borgo ha scritto:Super peggioramento qui il mio pluvio manuale segna 71 mm da inizio evento! Stazione Brisio di Palazzolo che si attesta invece sugli 82 mm...
elgnaro ha scritto:Intanto bisogna capire chi la spunterà. Gfs stamattina e run 00 e 06 non vede più il peggioramento ma esso scivolerà molto più ad ovest.
Per ecmwf invece ci prende in pieno.
Aspettiamo per delle conferme o delle smentite.
Abbastanza ampia la differenza nel posizionamento dei minimi.....
Ormai credo proprio che la pioggia di domenica 31 ottobre sia quasi certa. Assai probabile che tale pioggia spazzi via tutta la neve tutt'ora presente sul Guglielmo. Alla Vacca probabile invece un nuovo show.
oscarbs ha scritto:Ormai credo proprio che la pioggia di domenica 31 ottobre sia quasi certa. Assai probabile che tale pioggia spazzi via tutta la neve tutt'ora presente sul Guglielmo. Alla Vacca probabile invece un nuovo show.
c'è un bel richiamo sciroccale ma però aspetterei a dare per spacciato il guglielmo.