Mufloni
Moderatore: Moderatore
-
- Socio sostenitore
Mufloni
sono arrivati in Nasego da qualche tempo, ma solo oggi sono riuscit a vederli anche se non da vicino.. Mi hanno detto che dormono nei pressi del rifugio, sabato Mattina due amici che sono stati su a dormire, nell'uscire dal rifugio se li sono trovati li, ma prontamente sono scappati. Quasi impossibile avvicinarli, l'unica maniera è sorprenderli cosi. Probabilmente sono quelli che c'erano in guglielmo, sono 8-9, ma mi hanno detto che erano una quindicina. Alcuni sono misteriosamente scomparsi. Credo che nel cominciare la caccia non li vedremo piu, i cani li faranno scappare sicuramente
-
- Socio sostenitore
Re: Mufloni
spero di riuscire a vederli almeno una volta quest'estate...
ne ho visti 3 circa due mesi fà, é stata una cosa stupenda e inaspettata, han saltato il sentiero davanti a mè, son rimasta paralizzata con le mani sulla digitale..... bellissimo ricordo nei miei occhi.
Speriamo li lascino stare, è bello sapere che ci sono.
Speriamo li lascino stare, è bello sapere che ci sono.
Io in guglielmo li ho fotografati nel 2000,erano tre .cmq speriamo che li lascino stare
A settembre in Guglielmo ne avevo contati 7 : potrebbe essere lo stesso gruppo .
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
-
- Socio sostenitore
e-franck ha scritto:A settembre in Guglielmo ne avevo contati 7 : potrebbe essere lo stesso gruppo .
potrebbe, ma sicuramente sono di piu,io ne ho contati almeno 9-10. Anche se mi hanno detto che inizialmente erano una quindicina. Urge andare a verificare, ma devo farlo o la sera tardi o al mattino presto e sorprenderli