Operatori Telefonia Mobile
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Operatori Telefonia Mobile
Visto che spesso ci troviamo a parlare di gestori telefonici con i loro pregi e difetti apro questo post per parlare e confrontarci chissà che sia la volta che cambio gestore..
Re: Operatori Telefonia Mobile
Wind ha delle ottime offerte e comunque le tariffe sono molto convenienti. TIM ha il vantaggio di avere una migliore copertura UMTS/HDSPA ma è più cara...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Non capisco vodafone ha sempre trattato male la mia zona pensate che non ho umts o 3g che dir si voglia. Il ripetitore locale va solo a gprs ogni tanto becco qualche bts di altro paese e riesco navigare con cell a 3.5 ma raramente.. Ba vedremo in futuro se le numerose telef al call center avranno contato palcosc
Liriometeo ha scritto:Non capisco vodafone ha sempre trattato male la mia zona pensate che non ho umts o 3g che dir si voglia. Il ripetitore locale va solo a gprs ogni tanto becco qualche bts di altro paese e riesco navigare con cell a 3.5 ma raramente.. Ba vedremo in futuro se le numerose telef al call center avranno contato palcosc
io ti consiglio di cambiare, di solito nei paesi TIM va molto meglio coi dati. Va in HSUPA addirittura a cenate sopra

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Aspetto ancora un pò e poi decido.. Se non avessi contratto l'avrei già fatto 200 minuti gratis mese mi bastano x ora
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Leggevo stamane nel forum di calo di segnale dei vari operatori con bel tempo qui nel mio paese il contrario. Il rip vodafone è 2g ebbene ricevo forti regali 3g anzi il 3.5 da altri bts dei paesi confinanti.. Valli a capire ste segnali a 1800 come viaggiano nell'etere.. Il mio cell ringrazia :)