Nebbia A Maggio
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Nebbia A Maggio
Poco fa onda verde rai ha segnalato la presenza di nebbia in alcune zone del piemonte. Cavolo ma siamo a maggio.. Abbiamo dei precedenti in merito x la pianura padana?
Re: Nebbia A Maggio
non so in pianura interna, ma nelle vicinanze del mare succede anche in pieno agosto... (mia esperienza a ravenna) 
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
In piena campagna mi pare di averla vista pure a Luglio.. ovviamente alle prime luci del sole sparisce, e non è fittissima.. soprattutto quando piove molto, non è così inconsueta (in campagna)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Boss
- Socio sostenitore
Molti anni fa, in viaggio sulla A21 direzione Torino (salone dell'auto...
), abbiamo trovato qualche banco di nebbia in zona Alessandria. Era il primo maggio.
), abbiamo trovato qualche banco di nebbia in zona Alessandria. Era il primo maggio.- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Be pochi giorni fa c'era un nebbione anche bello fitto nella zona di sant eufemia-buffalora- rezzato
- Piella71
- Neve forte

L'ho beccata più volte nei miei viaggi notturni estivi tra Parma e Manerbio, soprattutto nelle notti dopo forti temporali.