Sto ultimando la stazione delle deagostini e mi mancano solo gli ultimi 4 numeri dove è contenuta la strumentazione per la radiazione solare....pensavo di non prenderli, ho già chiesto su meteonetwork (visto che la stazione è fatta in collaborazione) ma visto che qui ci sono tante persone esperte volevo sapere se secondo voi faccio una cavolata a non ultimare la stazione???
La radiazione solare non è così necessaria, in pochi ce l'hanno al momento.. certo che per 4 numeri potresti anche completarla, anche se non so il costo di tali numeri..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Sei riuscito a completarla? Complimenti
La radiazione solare non è così necessaria, in pochi ce l'hanno al momento.. certo che per 4 numeri potresti anche completarla, anche se non so il costo di tali numeri..
si mi manca solo il termoigrometro esterno che mi deve arrivare! sembra funzionare tutto per ora.... (faccina che si tocca )
per ora sono arrivato a 65 fascicoli di 10 euro l'uno (9,99 ), quindi 650 euro!!! per la radiazione solare mi mancherebbero gli ultimi 4 numeri, cioè altri 40 euro, per quello che pensavo di evitare...
spero solo che siano stati soldi ben spesi e che la stazione sia di buon livello, ultimamente mi frulla per la testa che facevo meglio a risparmiare e a comprarmi una davis come molti di voi!!
si mi manca solo il termoigrometro esterno che mi deve arrivare! sembra funzionare tutto per ora.... (faccina che si tocca )
per ora sono arrivato a 65 fascicoli di 10 euro l'uno (9,99 ), quindi 650 euro!!! per la radiazione solare mi mancherebbero gli ultimi 4 numeri, cioè altri 40 euro, per quello che pensavo di evitare... spero solo che siano stati soldi ben spesi e che la stazione sia di buon livello, ultimamente mi frulla per la testa che facevo meglio a risparmiare e a comprarmi una davis come molti di voi!!