Strumentazione Radiazione Solare

Consigli per gli acquisti e a tutto quanto concerne la strumentazione meteorologica

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS

Rispondi
mangiapolenta
Galaverna
Galaverna

Strumentazione Radiazione Solare

Messaggio da mangiapolenta »

Sto ultimando la stazione delle deagostini e mi mancano solo gli ultimi 4 numeri dove è contenuta la strumentazione per la radiazione solare....pensavo di non prenderli, ho già chiesto su meteonetwork (visto che la stazione è fatta in collaborazione) ma visto che qui ci sono tante persone esperte volevo sapere se secondo voi faccio una cavolata a non ultimare la stazione??? :bye: :wink:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Strumentazione Radiazione Solare

Messaggio da StefanoBs »

Sei riuscito a completarla? Complimenti :oops:

La radiazione solare non è così necessaria, in pochi ce l'hanno al momento.. certo che per 4 numeri potresti anche completarla, anche se non so il costo di tali numeri.. :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
mangiapolenta
Galaverna
Galaverna

StefanoBs ha scritto:Sei riuscito a completarla? Complimenti :oops:

La radiazione solare non è così necessaria, in pochi ce l'hanno al momento.. certo che per 4 numeri potresti anche completarla, anche se non so il costo di tali numeri.. :indeciso:

si mi manca solo il termoigrometro esterno che mi deve arrivare! sembra funzionare tutto per ora.... (faccina che si tocca :mryellow: )

per ora sono arrivato a 65 fascicoli di 10 euro l'uno (9,99 :mryellow: ), quindi 650 euro!!! per la radiazione solare mi mancherebbero gli ultimi 4 numeri, cioè altri 40 euro, per quello che pensavo di evitare...
spero solo che siano stati soldi ben spesi e che la stazione sia di buon livello, ultimamente mi frulla per la testa che facevo meglio a risparmiare e a comprarmi una davis come molti di voi!!
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta: