ecco la proiezione del modello wrf lamma che sia in gfs che in ecmwf vede questa situazione al pomeriggio...
non ci sono forzanti particolari quindi credo sia un bubbone del modello lamma . gli altri non confermano.
vediamo domani che fà......
Ultima modifica di simone il gio 25 mar, 2010 14:35, modificato 1 volta in totale.
elgnaro ha scritto:visto stamattine probabili rovesci nel pomeriggio, pensavo si sbagliassero e invece.....mi sbagliavo io.
Io le ho messi sia nel mio bollettino che per le previsioni di teletutto, quindi spero non si sbaglino
A parte gli scherzi, in realtà queste piogge mattutine mi fanno pensare che l'abbaglio potrebbe esserci... non erano previste, e credo rovineranno un po' l'energia potenziale, specialmente se non uscirà il sole oggi pomeriggio..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Mi sa tanto che visto che non è ancora uscito il sole non si riuscira a instaurare una ciclogenesi degna di nota, ci saranno qualche nubi, qualche piovigginino escluderei dei rovesci degni di nota.