CNR: Gennaio Sottomedia Su Tutto Il Nord

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
wizard
Neve forte
Neve forte

CNR: Gennaio Sottomedia Su Tutto Il Nord

Messaggio da wizard »

Benissimo :ok:

Immagine
reghe82
Socio sostenitore

Re: CNR: Gennaio Sottomedia Su Tutto Il Nord

Messaggio da reghe82 »

Situazione buona in tutta Italia! :ok:
Konrad
Pioggia
Pioggia

Messaggio da Konrad »

mese fra i peggiori storici per gli appassionati meteo,specie i nevofili
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

Konrad ha scritto:mese fra i peggiori storici per gli appassionati meteo,specie i nevofili

Non dico che mi abbia esaltato, però da buon appassionato meteo sinceramente non riesco a farmi dispiacere questo Gennaio 2010... poi la nevicata del 29 Gennaio (7 cm, maggiore di 6, quindi secondo i tuoi canoni è da considerare nevicata :mryellow: ) ha innalzato il mio giudizio a più che sufficiente.

Ma per pura curiosità, qual è il gennaio che secondo i tuoi gusti consideri almeno sufficiente?? :icy_lol_flag:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Radu ha scritto:
Konrad ha scritto:mese fra i peggiori storici per gli appassionati meteo,specie i nevofili

Non dico che mi abbia esaltato, però da buon appassionato meteo sinceramente non riesco a farmi dispiacere questo Gennaio 2010... poi la nevicata del 29 Gennaio (7 cm, maggiore di 6, quindi secondo i tuoi canoni è da considerare nevicata :mryellow: ) ha innalzato il mio giudizio a più che sufficiente.

Ma per pura curiosità, qual è il gennaio che secondo i tuoi gusti consideri almeno sufficiente?? :icy_lol_flag:

Konrad nel presente è sempre negativo, ma quando passano 4-5 anni è capace di rivalutare certi inverni che in quell'istante aveva nominato come orribili.. eheh..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Konrad
Pioggia
Pioggia

Messaggio da Konrad »

StefanoBs ha scritto:
Radu ha scritto:

Konrad nel presente è sempre negativo, ma quando passano 4-5 anni è capace di rivalutare certi inverni che in quell'istante aveva nominato come orribili.. eheh..

ma quali scusa? semmai è stato ed è l'opposto... il 2000-1 mi pareva ottimo,ora 30cm li ritengo pochi,mi pareva ottimo all'epoca, perchè capito' in anni troppo anomali caldi, piu passano gli anni,piu fanno schifo gli inverni 1987-2004 ! a parte qualche eccezione. Semmai le estati 88-1997 le ho rivalutaterispetto allo scempio successivo,ma torneranno pure quelle ,non fresche 60-70 pero' stile anni 80-90 si'
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

wizard ha scritto:Benissimo :ok:

Immagine

Un buon gennaio in effetti. :ok:

Tuttavia esistono alcune piccole eccezioni, come sempre... :indeciso:

Milano Linate: +1,1
Ghedi: +0,4
Treviso Istrana: +0,3
Bolzano: +0,1
Venezia Tessera: +0,1
Piacenza: +0,1
Bergamo Orio Al Serio: +0,0

:wink:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Infatti non so come abbiano calcolato la mappa.. Gennaio nella norma... minime troppo alte in pianura...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi