Gli anni passati spesso le minime di Ghedi erano inferiori a quelle di Orio.
Quest'anno la situazione mi sembra capovolta.
Mi confermate la correttezza dei dati di Ghedi.
A proposito di dati, molti utenti di altri forum dicono che la stazione di Linate sovrastima, sapete durmi qualcosa in merito
Orio Al Serio Vs. Ghedi
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Orio Al Serio Vs. Ghedi
wizard ha scritto:Gli anni passati spesso le minime di Ghedi erano inferiori a quelle di Orio.
A proposito di dati, molti utenti di altri forum dicono che la stazione di Linate sovrastima, sapete durmi qualcosa in merito
Ti confermo che lle temperature di Ghedi sono identiche, anzi più fredde, di altre stazioni qui nel bresciano per quanto riguarda le minime. Non è andata bene per l'alta pianura bresciana..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- wizard
- Neve forte
Re: Orio Al Serio Vs. Ghedi
StefanoBs ha scritto:wizard ha scritto:Gli anni passati spesso le minime di Ghedi erano inferiori a quelle di Orio.
Ti confermo che lle temperature di Ghedi sono identiche, anzi più fredde, di altre stazioni qui nel bresciano per quanto riguarda le minime. Non è andata bene per l'alta pianura bresciana..
Grazie; quindi e' proprio una situazione microclimatica